Un posto al sole: trama puntata 3175 del 4 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3175 del 4 febbraio:

Nunzio (Vincenzo Messina) chiama a casa di Franco (Peppe Zarbo) per avvertirlo di quello che ha saputo dall’agente Scianna al carcere ma purtroppo in casa non c’è nessuno e il ragazzo lascia un messaggio in segreteria.

Filippo (Michelangelo Tommaso) va da Marina (Nina Soldano) comunicandole tutti i suoi dubbi sull’affidarsi ad Alberto (Maurizio Aiello) come avvocato visto quello che lui sta facendo a suo padre ma Marina lo rassicura che per aiutare Ilaria (Francesca Perini) farebbe qualunque cosa.

Franco tornato a casa ascolta il messaggio di Nunzio e prova a chiamare il carcere per parlare con il figlio ma al telefono non gli permettono di parlare con il ragazzo e cosi Franco va personalmente in carcere per affrontare Scianna.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) ha il terrore di incontrare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cosi trova ogni scusa possibile per non incontrarlo ma prima o poi succederà e dovrà assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Franco e Scianna hanno un duro confronto ma quello che sembrava andare a finire male, i due finiscono per calmarsi e parlare del passato e di quello che è successo finendo per appianare la tensione tra loro.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) mette in guardia Roberto sul fatto che se abbandonerà Filippo lo perderà per sempre e rimarrà da solo e isolato da tutti intanto Renato continua a trovare scuse per non uscire di casa per non incontrare Roberto, poco dopo Greta incontra Alberto e lo affronta duramente, i due vengono interrotti proprio da Roberto che accecato dalla gelosia colpisce Alberto con un pugno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.