Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 42° puntata

[adsense]
Il giorno del battesimo di Reed: J.T. invita Adam, seguendo il piano stabilito con Nick, ovvero farsi amico un possibile nemico, mentre Nikki regala a Victoria la sua bibbia. Intanto Nick deve fare da giudice per il servizio fotografico destinato alla copertina e si schiera con Phyllis, e Sharon si deve arrendere, anche perchè comunque non ci sarebbe il tempo di cambiare ormai. Sabrina incrocia Adam alla Restless Style dopo che lui ha fatto brevemente visita a Phyllis. Il ragazzo è scioccato quando apprende che la ragazza vuole andare al battesimo, ma Sabrina ribatte ai suoi insulti ricordando che Victor è single, mentre lui sta chiaramente sbavando dietro ad una donna sposata.
Lily e Cane hanno la prima ecografia, che affrontano emozionati, tuttavia niente va come previsto quando il medico li informa che Lily ha una gravidanza anembrionica, ovvero ha abortito: non c’è un embrione sebbene si sia formata la sacca per lo sviluppo. Lily torna a casa, chiaramente toccata dalla notizia, che in lacrime comunica a Neil e Devon.
Sharon, Noah e i Newman si radunano al ranch per il battesimo e tutti sono sorpresi di apprendere della presenza di Sabrina, Victor mette in chiaro con Nikki e Victoria che essendo casa sua invita chi vuole. Mentre David riceve alcune chiamate dal suo allibratore, una sospettosa Nikki si accorda con Paul per incontrarsi quando l’investigatore arriva alla cerimonia. Victoria accetta freddamente il regalo di Sabrina da un negozio che amavano frequentare a Firenze, mentre Nick rifiuta di usare la galleria di Sabrina per un servizio fotografico.
La cerimonia ha luogo con Nick e Phyllis come padrino e madrina, e mentre Nikki è disturbata dalla relazione tra Victor e Sabrina, Paul guarda David con sospetto, e Sharon, infine, sola, è colta da malinconia nel guardare Noah con Nick, Phyllis e Summer.
Ancora problemi alla Restless Style, dove Sharon vorrebbe eliminare un articolo, nonostante sia stato approvato nell’abbozzo iniziale della rivista. Ovviamente ciò la contrappone a Phyllis.
Mentre Neil e Karen consolano Lily, Jill e Katherine fanno lo stesso con Cane. Un pò di tensioni invece per Amber e Daniel: lei è disturbata dal fatto che Daniel noti solo la sensualità in lei e ciò la porta ad esplodere in ufficio contro di lui. I due si chiariscono quando Amber ammette di non voler essere trattata da lui come se al mondo ci fossero due tipi di ragazze: quelle come Lily, adatte al per sempre felici e contenti, e quelle come lei, felici per adesso. Daniel confessa la profondità dei suoi sentimenti, mentre Phyllis si rende conto che quella del figlio non è solo una cotta.
Nick e Victoria commentano con Nikki di come Adam abbia, al contrario di loro, capito come lavorare in perfetta armonia con Victor, e infatti quest’ultimo continua ad essere soddisfatto dal figlio. Volendolo preparare ad un ruolo più grande chiede a Neil di fargli da mentore. Non volendo disturbare i fratellastri e Nikki, Adam lascia il proprio regalo alla porta della sorella che quando lo trova è toccata dal fatto che sia una copia in miniatura del bracciale che lei porta sempre. Tuttavia in seguito Victoria è scioccata quando Victor le vuole ridare la The Beauty of Nature, solo per sollevarla dal più vasto settore per le acquizioni che vuole affidare ad Adam. Adam è sorpreso quando al Club si presenta una sua vecchia amica di New York, Skye che dice che dopo l’affare andato bene alla Grande Mela, vorrebbe iniziare un nuovo progetto, e lo bacia.
[adsense]
Sharon riaccoglie Jack a casa dal viaggio a Chicago e lo informa dei problemi avuti alla rivista. Intanto a cena al Club Nikki chiede a David delle telefonate, ammettendo che, da ex alcolista, sa riconoscere che si trova sulla china. David però usa come scusa che le sta preparando una sorpresa per il matrimonio, e si dice frustrato da questa sua mancanza di fiducia. Ad un tavolo vicino, Brad e Jill a cena osservano la coppia e lui approfitta per mettere in cattiva luce David, che poi riinvita ad una nuova partita a poker. Intanto ai piani superiori, Adam e Skye si raccontano le ultime novità reciproche e dimostrano di avere una particolare amicizia quando finiscono per fare sesso.
In seguito Skye scende al bar e lei e Brad approcciano una conversazione e flirtano quando lei, avendo della carte, propone una partita per stabilire che pagherà da bere. Brad la invita al poker.
All’Indigo Paul informa J.T. di voler iniziare ad indagare su David, sebbene Nikki non glielo abbia ancora chiesto e il ragazzo si propone come aiuto. Jeffrey e Gloria continuano ad avere problemi nonostante tutto, e lui, dopo aver invitato Jill ad un appuntamento, si reca da Jack che sta giocando a baseball con Noah, chiedendogli di ripensare a riprendere Gloria nella villa.
Il giorno dell’anniversario di Nick e Phyllis, con il primo che organizza una serie di messaggi e regali per la moglie che la dovrebbero condurre alla loro serata speciale. Sharon è chiaramente disturbata da quella pubblica caccia al tesoro che parte dalla rivista e si confida a riguardo con Jack, dicendo di essere disturbata che tutto ciò la disturbi ancora, che non riesca a digerire che Nick non sia stato in grado di andare da lei quando Cassie è morta. Jack le assicura che queste emozioni non la disturbano e i due organizzano una loro cena e parlano della proposta di Jeffrey di far vivere Gloria nella depandance.
Amber e Katherine stringono ancora più amicizia parlando di Daniel e di altri episodi passati della vita di Katherine, mentre Alistair apprende che Jeffrey sta alloggiando a villa Chancellor su invito di Jill. Così suppone che Gloria sia libera e prosegue, senza successo, il suo corteggiamento. Gloria teme che Jeffrey e Jill vadano a letto insieme.
Neil, Karen e Cane sono preoccupati quando Lily torna subito al lavoro e nega a se stessa di pensare all’aborto.
Nikki è disturbata dal comportamento di Jill che continua ad intromettersi nella gestione della Jabot, ma non sa che Brad intanto stia cercando di ingraziarsela. Brad programma un altro appuntamento con Heather.
Dopo un aperitivo con Paul, Lauren al Club è raggiunta da Gloria che vuole sfogarsi riguardo a Jeffrey, mentre Paul si accosta al tavolo di Nikki e riesce ad intuire che qualcosa non va finchè lei non ammette che teme che David possa essersi ridato al gioco. Lei adora il fatto che il fidanzato sia l’anti-Victor ma non riesce a fidarsi. Dopo aver respinto Jeffrey ancora una volta per mancanza di fiducia Gloria si incontra con un avvocato per donare in beneficienza metà del patrimonio, Jeffrey si incontra col suo affermando di volere metà del patrimonio di sua moglie.
Skye interroga Adam sulla donna che non può avere lì in città ma che lo sta attraendo così tanto, e in seguito si reca a casa di Brad per il poker. I due flirtano prima che David e gli altri giocatori arrivino. Skye sembra cogliere qualcosa di strano nell’atteggiamento di David di fronte alle perdite o alle vittorie durante la serata.
Una serie di disguidi in ufficio fa temere a Phyllis per la sua serata romantica, ma si rivela tutto programmato da Nick, che fa suonare per loro il cantante coutry Trace Adkins. Quando Nick le dice le stesse parole che aveva pronunciato al matrimonio in Messico, Phyllis commossa capisce che Nick è riuscito a riacquisire completamente la sua memoria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.