[adsense]
Un posto al sole: riassunto puntata 3170 del 28 gennaio:
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) aggredisce Greta (Cristina D’Alberto) preso dalla gelosia, la ragazza ancora una volta gli rinfaccia di essere stanca dei suoi continui sospetti e gelosie, cosi lui accortosi di aver esagerato le chiede scusa.
Alberto (Maurizio Aiello) fa il gradasso con Marina (Nina Soldano) dicendole che a lui piacciono le donne forti, mentre parla le accarezza il braccio ma la donna non ci casca.
Simone (Luca Seta) fa una bellissima sorpresa a Viola (Ilenia Lazzarin) un pomeriggio da passare insieme a visitare la città della scienza.
Simone (Luca Seta) sorprende Viola (Ilenia Lazzarin) con una sua pazza iniziativa: ha acquistato ben 40 biglietti per visitare la Città della scienza solo per poter stare un pomeriggio solo con lei e la ragazza ne rimane quasi conquistata anche dalla sua simpatia.
Tornata a casa, Viola scopre che in realtà Simone non è un vecchio amico di Angela (Claudia Ruffo), e Arianna (Samanta Piccinetti), entrata in quel momento, ammette che in effetti il medico è un suo vecchio amico.
La psicologa viene a sapere dall’infermiera che Ilaria (Francesca Perini) ha finto di prendere le pillole e cosi la costringe a prenderle, la ragazza viene colta da una crisi isterica e viene cosi legata al letto intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) ignaro di quel che sta succedendo è in compagnia di Francesca (Annalisa De Simone) che nota il suo allontanamento e gli dice che forse lui preferisce persone problematiche.
Filippo va poi alla casa famiglia e sulle prime gli viene impedito di entrare cosi il giovane entra con la forza e scopre con orrore Ilaria legata al letto e stordita cosi la slega e la porta via minacciando di denunciarli.