Nip/tuck: trame e canzoni episodio 5×19 Manny Skerritt

[adsense]

Nip/tuck: riassunto e canzoni episodio 5×19 Manny Skerritt:

Alla McNamara/Troy si presenta un certo Manny Skerrit (Misha Collins) un uomo che vorrebbe farsi ridurre il pene poichè visto che il suo corpo è estremamente snodabile riesce a praticarsi da solo il sesso orale e ne è diventato dipendente e non trova nessuna donna in grado di soddisfarlo allo stesso modo, nonostante qualche perplessità i due chirurghi accettano l’incarico.

Kimber (Kelly Carlson) si presenta da Christian (Julian McMahon) perchè vorrebbe che facesse un iniezione alla piccola Jenna per farle apparire le labbra più carnose visto che la piccola è entrata a far di un agenzia per baby modelle, Christian alquanto perplesso da questa richiesta ne parla con Sean (Dylan Walsh). Ma quando Christian scopre che effettivamente la piccola potrebbe guadagnare tanto decide di gonfiarle le labbra ma quando Matt lo scopre si infuria a morte con il padre.

Allo studio Sean assume una nuova anestesista che dovrebbe sostituire Liz (Roma Maffia), si chiama Teddy Rowe una specie di maschiaccio con molti tatuaggi ma sembra sapere il fatto suo.

L’intervento di riduzione al pene di Manny riesce ma prima tutti sono incuriositi dalle dimensioni e decidono di scattare delle foto prima dell’operazione mentre Sean viene avvicinato da Aidan (Bradley Cooper) con cui avevano lavorato nella soap Hearts n’ scapels, il ragazzo vuole Sean per il film in cui si parlerà della storia terribile con la psicopatica Colleen (Sharon Gless) Sean si rifiuta di fare il film, allora Aidan si vendica dicendo a Manny che durante l’operazione Sean ha scattato delle foto al suo pene e poi ne approfitta per mostrargli come lui pratica da solo sesso orale. Manny cosi denuncia Sean che si trova costretto a girare il film con Aidan che decide poi di farsi sesso orale da solo ma si rompe il collo.

Le canzoni dell’episodio:

  • Happy Afternoon (APM)
  • Oh Yeah (Yello)
  • Suspicious Character (The Blood Arm)
  • Gymnopedie (Margaret Lang Tan)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.