[adsense]
Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2011.
Costretto a scegliere tra suo padre e Ilaria (Francesca Perino), Filippo (Michelangelo Tommaso) non può fare a meno di ascoltare i suoi sentimenti.
Viola (Ilenia Lazzarin) scopre la macchinazione di Arianna (Samanta Piccinetti) e Angela (Claudia Ruffo) alle sue spalle: Viola e Arianna, però, hanno un chiarimento che potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova amicizia.
Quando Raffaele (Patrizio Rispo) è sul punto di dimostrare agli amici di non avere mentito sul proprio glorioso passato, l’ennesimo colpo basso di Max Peluso manda nuovamente tutto all’aria.
Nunzio (Vincenzo Messina), intanto, rischia di pagare sulla propria pelle l’antico rancore tra Franco (Peppe Zarbo) e la guardia carceraria Sciarra.
[adsense]
Greta (Cristina D’Alberto), invece, è piena di rancore nei riguardi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre Renato (Marzio Honorato) ha il terrore di incontrare l’uomo.
Tutto questo mentre si cerca di capire cosa si nasconde dietro l’aiuto prestato da Alberto (Maurizio Aiello) a Ilaria e Filippo…