Nip/Tuck, episodi e canzoni 5×17 Roxy St.James e 5×18 Ricki Wells

[adsense]

Nip/Tuck, episodi e canzoni 5×17 Roxy St.James e 5×18 Ricki Wells:

Anche se ci rendiamo conto che non è la stessa cosa, nel nostro piccolo continuiamo a seguire le puntate inedite di Nip/Tuck e ve li riproponiamo con i riassunti.

Allo studio si presenta una certa Candy Richards, una donna che ha scoperto di essere per metà afroamericana e vuole che le venga rifatto il sedere come quello di Beyoncè visto che ha deciso di fare la cantante, i due medici accettano l’incarico e programma l’intervento, anche perchè la donna ha anche una certa fretta.

Più tardi Sean (Dylan Walsh) dà a Christian (Julian McMahon) dei depliant per un gruppo di sostegni per malati di cancro al seno ma l’amico non è entusiasta della cosa, Liz (Roma Maffia) informa Christian di aver avuto un orgasmo quando hanno fatto sesso e ora la donna è molto confusa perchè non sa più cosa vuole, ha sognato per tanti anni la donna giusta e ora eccola lì a fare sesso con un altro uomo e le è pure piaciuto, Christian allora come suo solito le propone di rifarlo per capire se quella è stata una casualità oppure no, ma Liz si infuria e va via.

Sean intanto ha un colloquio con Olivia (Portia De Rossi) e Julia (Joely Richardson), la prima sostiene di voler apparire più giovane, come quando si erano incontrate, per questo vorrebbe fare una serie di interventi, labbra, pancia, cosce anche se Julia non sembra molto contenta, per questo decide di aspettarla in sala di attesa. Sean parlando con Olivia viene a sapere che le due donne se ne andranno a New York e in meno di un mese, così Sean esce di corsa, va da Julia e la bacia dicendo che fra loro non è mai cambiato nulla e che vuole tornare insieme a lei al più presto, Julia sotto choc va via.

Christian va all’incontro di sostegno ma sembra che non gli sia molto di sostegno, conosce una certa Roxy che vuole farsi asportare il seno per via del cancro cosi Christian l’accontenta ma il giorno dell’operazione, il dottore non le fa l’asportazione e la donna è sconvolta dalla sua decisione.

Liz esce con un nuovo aitante uomo e Christian rimane sbalordito dalla cosa, forse troppo. Sean sta per operare Olivia ma qualcosa va storto, la donna va in tachicardia e viene portata subito in ospedale dove purtroppo muore in circostanze da chiarire, Julia accusa Sean di averla uccisa e farà in modo che la paghi. In ospedale c’è anche Roxy che all’improvviso tira fuori un coltellaccio automatico e con quello si taglia via il seno, urla e sangue dappertutto, Christian è costretto cosi ad intervenire e farle l’operazione.

La morte di Olivia risulta non essere di responsabilità di Sean perchè la donna era sotto anti depressivi, arriva anche Eden (Annalynne McCord) che confessa a Julia che la madre stava malissimo per averla quasi uccisa ed era per questo depressa, detto questo getta in faccia a Sean e Julia le ceneri della madre.

Liz va da Christian e gli dice che a lei gli uomini non piacciono ma solo lui perchè tutto sommato è l’unico a capirla e per lui lei è lo stesso, i due cosi si chiudono in camera da letto e fanno sesso.

Ecco le canzoni di questo episodio:

  • Save A Prayer (Duran Duran)
  • 40 Days (Billy Brooks)
  • Piece Of My Heart (The Move)
  • One (Tao Of Groove)

Riassunto Episodio 5×18 Ricki Wells:

Allo studio si presenta un ragazzo di 18 anni Ricki Wells in compagnia di una donna più grande che scopriamo essere la sua fidanzata sua ex insegnante di scuola, il ragazzo vorrebbe sottoporsi ad un intervento per sembrare più vecchio e cosi mettersi al pari della sua compagna. Liz comincia subito ad avere i primi problemi di Christian, lui si estrania e alla prima occasione fa sesso con una sconosciuta, questo dopo essersi fatto ricostruire il seno.

Matt (John Hensley) ha qualche difficoltà con gli studi di medicina mentre Sean comincia un pò alla volta ad apprezzare l’operato di Raj infatti insieme a lui ricostruiscono il seno a Christian, anche se il ragazzo appare improvvisamente nervoso ed esitante quando suo padre si presenta e decide di seguire l’operazione.

Dopo il padre informa che vuole farsi allungare il pene e vuole che sia Raj ad operarlo, il ragazzo è sconvolto dalla rivelazione del padre che gli dice che ora che è diventato vedovo vuole divertirsi un pò.

Sean e Raj escono insieme a mangiare qualcosa e tra i due si instaura un bel rapporto come tra padre e figlio, mentre Matt che aveva un appuntamento con il ragazzo per delle lezioni di medicina non si presenta, l’operazione a Ricki Wells riesce alla grande ma la sua compagna è sconvolta perchè ora somiglia troppo a suo padre.

Rai e Matt escono poi insieme e tra crack e alcool parlano delle loro vite, delle scelte che hanno fatto e Raj gli confida del suo rapport con il padre che sin da piccolo lo ha spinto ad essere un chirurgo contro la sua volontà cosi chiede a Matt di rovinargli la mano chiudendola dentro la portiera dell’auto, Matt ovviamente non ci crede a tale richiesta e cosi Raj vedendo il suo scetticismo comincia ad insultarlo e umiliarlo e cosi Matt gli rovina la mano per sempre.

Liz capisce che non potrà mai avere un certo tipo di rapporto con Christian e decide di licenziarsi dalla McNamara/Troy.

Le canzoni dell’episodio:

  • Dreamsville (Henry Mancini)
  • Superman (REM)
  • Hercules Theme (Hercules and Love Affair)
  • Steppin Out (Joe Jackson)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.