Un posto al sole: puntata 3168 del 26 gennaio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3168 del 26 gennaio:

Franco (Peppe Zarbo) è evidentemente molto nervoso e irascibile, si sente in colpa perchè crede di non essere stato un padre presente per Nunzio (Vincenzo Messina) e tutto questo suo stato d’animo finisce per ripiegarsi sulle persone a lui più vicine, intanto chiede ad Andrea (Davide Devenuto) di trovare informazioni su Cozzolino (Michele Lastella) sicuro che l’uomo abbia parecchie cose da nascondere.

Alberto (Maurizio Aiello) continua a circuire Greta (Cristina D’Alberto) e finisce per chiacchierare un pò con lei, il suo scopo sarà quello di farla innamorare per uno scopo preciso? Infatti il Palladini le regala un abito che la ragazza stava ammirando in vetrina e glielo fa recapitare a casa dove Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) intercetta il pacco e anche se il biglietto allegato è anonimo ne rimane infastidito.

Più tardi Alberto parlando con Marina (Nina Soldano) le esprime le sue perplessità circa la possibilità reale di conquistare Greta ma la donna gli dice che la ragazza non è realmente innamorata di Roberto e presto cederà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.