Glee, trama episodio 1×07 e 1×08 del 18 e 19 Gennaio

[adsense]

Rieccoci al nostro consueto appuntamento con la prima stagione di Glee in onda tutti i giorni su Italia Uno.

Nell’ episodio 1×07 “Guerra Aperta“: Figgins nomina Sue co-coordinatrice del Glee Club a causa dei problemi accaduti con la “Vitamina D” presa dai ragazzi e così tra lei e Will (Matthew Morrison) si accendono degli aspri confronti.

Il professore però si offre di accompagnare Finn (Cory Monteith) e Quinn (Dianna Agron) dal ginecoloco per l’ ecografia e così, dopo aver parlato con il suo alunno, decide di voler accompagnare la moglie nella sua prossima visita. Will lo comunica a Terry che non sembra essere molto felice di questo. Sue (Jane Lynch) escogita un piano per mettere ko Will e il suo club e così decide di mettere tutti contro il prof dividendo il gruppo in due gruppi con due brani diversi. Sue sceglie i ragazzi che rappresentano “la minoranza”. Alla fine i due finiscono per discutere ancora e i ragazzi vanno via. Sue allora decide di estromettersi dal Glee ma restando sua consigliera con il ben volere di Will.

Sue scopre che Quinn è incinta da un giornalista della scuola e lo spinge a mettere in giro il pettegolezzo. Quinn e Finn pensano che dietro tutto ci sia Rachel…

[adsense]

Nell’ episodio 1×08 “L’ unione Imperfetta“: Tempi duri per i ragazzi del McKinley che scoprono che appartenere al Glee ed essere popolari non sono due cose che vanno di pari passo, soprattutto dopo che tutti hanno scoperto che Quinn è incinta. Quest’ ultima e Finn diventano oggetto dei “soprusi” dei loro ex amici. Intanto Emma (Jayma Mays) chiede a Will di occuparsi delle canzoni del matrimonio e delle coreografie e mentre i due provano Ken si accorge che la sua donna prova qualcosa per il bel professore di spagnolo.

Spinto dalla gelosia e dalla competizione con lui, Ken decide di mettere i ragazzi del football davanti ad un bivio: o la squadra o il Glee. I ragazzi sembrano optare per la squadra ma alla fine tutti, tranne Finn, tornano al Glee. Ma Finn, dopo una discussione con Rachel, decide di affrontare Ken e convincerlo così a permettere ai ragazzi di fare entrambi le cose.

Sue si prende una bella cotta per il conduttore Ted e dopo aver ricevuto il suo invito per la gara di ballo ha pensato di essere ricambiata. Purtroppo scopre che non è così e quindi arrabbiata decide di cacciare Quinn dalle Cheerios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.