Desperate Housewives, spoiler dig: puntata 7×07 Umiliazioni del 19 gennaio

[adsense]

Desperate Housewives, spoiler dig: puntata 7×07 Umiliazioni (A Humiliating Business) del 19 gennaio:

Susan (Teri Hatcher) è sempre più disperata perché ha problemi con i soldi persino quando va a fare la spesa, per cui accetta con entusiasmo la proposta di René (Vanessa Williams) di entrare nella nuova attività di arredamenti per interno che sta per aprire con Lynette (Felicity Huffman). In realtà, René non ha informato Susan che non hanno bisogno di una socia, ma di una tata per badare alla piccola Page mentre Lynette lavora.

La nuova occupazione è degradante per Susan, ma Lynette le fa capire che la crisi economica è temporanea e invece la loro amicizia rimarrà per sempre.

Carlos (Ricardo Chavira) e Bob scoprono di avere in comune la passione per la pallacanestro e cominciano a frequentarsi assiduamente. Lee informa Gabrielle che Bob è noto per aver convertito all’omosessualità anche gli etero più convinti, oltre ad aver sempre avuto un debole per Carlos. Gabrielle (Eva Longoria), quindi, convince Carlos a non partire per un week-end con Bob, con il quale avrebbe dovuto condividere la camera d’albergo. Bob si arrabbia con Gabrielle per il suo ostracismo alla loro amicizia, mentre lui ha soltanto voglia di uscire con qualcuno perché si sente molto solo da quando Lee lo ha lasciato. Gabrielle cosi aiuta i due amici a rimettersi insieme.

Bree (Marcia Cross) è entrata in menopausa e non vuole farlo sapere a Keith (Brian Austin Green), andando dalla dottoressa Mary Wagner per farsi prescrivere qualcosa che nasconda gli effetti della menopausa. Bree va a conoscere i genitori di Keith e scopre che la madre del suo fidanzato è proprio la dottoressa Wagner: la donna, arrabbiata per il fatto che Bree voglia mentire a suo figlio, la porta a confessare la verità. Anche se non può più avere figli, Keith propone a Bree di adottarne uno: la donna però non vuole perché è un’esperienza che ha già vissuto.

Derek Yeager, un ex compagno di cella di Paul (Mark Moses) , si trasferisce a Wisteria Lane. Beth (Emily Bergl) non capisce cosa stia complottando il marito e riesce ad estorcere a Derek la verità, che riguarda la volontà da parte di Paul di voler acquistare case a Wisteria Lane e vendicarsi dei suoi vicini. L’episodio si conclude con Beth che va a trovare qualcuno in carcere, e quel qualcuno si scoprirà essere Felicia Tilman (Harriet Sansom Harris), ovvero sua madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.