Caccia al Re – La narcotici: terza puntata del 24 gennaio

[adsense]

Della banda della cocaina “especial” si conosce ora un solo componente: Livio Vitale (Ricki Memphis), a Daniele (Gedeon Burckard) viene in mente un’idea per infiltrarsi nell’organizzazione dei malviventi: camuffarsi da possibile venditore al dettaglio di cocaina allestendo un finto negozio di antiquariato nel centro di Roma. Grazie all’intervento di Malena che in cambio della sua collaborazione potrà rivedere suo figlio, Daniele viene iniziato al giro conoscendo Livio. Quest’ultimo soffre molto il ruolo di scarsa rilevanza che occupa all’interno della banda ed è proprio per questo che a Daniele, alias Giancarlo Bosi risulta molto facile entrare nelle sue grazie arrivando perfino a surclassare la sua immagine. I due stringono in poco tempo un rapporto di pseudo-amicizia: Livio confessa a Daniele  che è previsto l’arrivo di un ingente carico di cocaina e con i proventi dello spaccio si costruiranno le fondamenta di una “città” futura, la “città” dell’ottavo re di Roma.

Prima di iniziare, Daniele saluta sua figlia Sara (Laura Glavan), durante la sua infiltrazione infatti non potrà tornare a casa.
Marco (Andrea Miglio Risi) decide di farsi avanti con Sara mentre lei capisce che l’atteggiamento di costante rifiuto nei suoi confronti maschera in realtà una grande paura di perderlo.

Intanto Sara dopo aver resistito alla corte di Marco crolla in seguito ad una falsa rapina ad un supermercato che Marco ha messo in scena solo per attirare la sua attenzione.
Marco però ha un problema: il suo migliore amico, Giacomo (Francesco Mistichelli), partendo da una piccola quantità di marjuana comprata e rivenduta quasi per scherzo, ha messo su una vera e propria rete di spaccio dentro le scuole, e ora, spinto dalla ragazza di cui si è innamorato, Ludovica (Francesca Ferazza), vuole racimolare quanti più soldi è possibile per andare in Spagna a fare rifornimento di un maggior quantitativo di hashish.
Marco, che dall’inizio è contrario allo spaccio, cerca di far ragionare l’amico senza successo.

Durante la sua infiltrazione Daniele stringe una solida amicizia con Livio Vitale, boss considerato perdente all’interno della banda, Vitale gli fa scalare l’organizzazione, e arriva al punto di rischiare la sua vita per lui quando si trovano coinvolti in un regolamento di conti interno al sodalizio criminale. Daniele così accredita sempre di più il suo ruolo dentro la banda e mai come ora si sente vicino ad incontrare l’ottavo Re di Roma (Stefano Dionisi).

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.