Centovetrine, riassunto puntata 2290 del 25 Gennaio

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) devono tornare in carcere in attesa del processo oppure che l’ uomo evaso venga di nuovo arrestato. I due vanno via insieme e dentro la camionetta della polizia che li sta portando in carcere fanno l’amore.

Intanto Andres (David Sef) raggiunge Viola (Barbara Clara) che gli propone di aiutarla a non tradire suo padre ma nemmeno di perdere Damiano (Jgor Barbazza). Lui si rifiuta di darle una mano e va via ma quando passa un pò di tempo con Serena (Sara Zanier) la paura di perderla lo assale! Andres torna da Viola per cercare e trovare insieme una soluzione.

Ettore (Roberto Alpi) porta Lavinia (Serena Iansiti) in un posto speciale dove lui và spesso per riflettere e dove le spiega che la vita è una continua guerra e che lei deve capirlo…

[adsense]

Intanto Zeno (Massimiliano Vado) si allontana dal bar per un nuovo incontro clandestino ma più tardi quando la guardia non lo trova corre dei seri rischi. Per fortuna Cecilia (Linda Collini) riesce a convincerlo ad aspettarlo al bar mentre lei e Ivan (Pietro Genuardi) vanno a prenderlo. Ivan deve affrontare l’ amico di Zeno mentre quest’ ultimo capisce di aver deluso enormemente Cecilia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.