“Fuoriclasse”: anticipazioni seconda puntata del 30 Gennaio

[adsense]

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoFuoriclasse“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 23 Gennaio, ha otteuto 7.983.000 di spettatori (27,41% di share) nel primo episodio intitolato “La candidata“, e 6.902.000 di spettatori (28,30% di share) nel secondo episodio intitolato “La vendetta di Lobascio”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 30 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “I pagellini ” e “Gli ispettori“.

  • Nel primo episodio, intitolato “I pagellini“: Nonostante le difficoltà iniziali, con i suoi modi di fare Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) riesce a conquistare la V B. Con suo figlio Michele (Lorenzo Vavassori), invece, le cose non vanno per niente bene: il ragazzo, nei primi pagellini, ottiene solo delle brutte insufficienze. La professoressa Mittolò (Fabrizia Sacchi), intanto, si rende conto di essere sola e di aver bisogno qualcuno al suo fianco: questo qualcuno pare essere proprio Polillo (Blas Roca Ray), l’insegnante di educazione fisica, del quale si innamora. Isa, intanto, continua ad avere problemi economici, per cui vorrebbe partecipare al bando di un concorso indetto dal Ministero degli Esteri: Enzo Vivaldi (Fausto Sciarappa), però, teme che in questo modo possa perdere la donna di cui è innamorato…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato”Gli ispettori“: Il Liceo Caravaggio non naviga per niente in buone acque: i problemi economici sono tali che il Ministero ha deciso di ispezionare la scuola. Mentre Soratte (Angelo Donato) fa sparire il registro della professoressa Tina Cappoli (Gisella Burinato), Lobascio (Ninni Bruschetta) rinuncia ad una prosta di lavoro presso l’azienda del cognato: quello che vuole fare nella vita è solo insegnare. Vivaldi, intanto, sembra essere colto da un istinto di paternità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.