Series Preview: "Il Giudice Mastrangelo": la terza serie il prossimo autunno su Canale 5

[adsense]

Diego Abatantuono si calerà per la terza volta nei panni de “Il giudice Mastrangelo“, serie televisiva che racconta le vicende di Diego Mastrangelo, un giudice che, dopo tanti anni di attività al Nord, torna nella sua terra, il Salento, dove ha ritrovato gli ambienti e gli amici che tanti anni prima aveva lasciato.

Insieme a lui c’è sempre la sorella Cristiana (Vittoria Piancastelli) e il fidato autista Uelino (Antonio Catania), con cui dà vita a gustosi siparietti comici. Ma al centro della serie non manca mai il giallo, con i casi che il giudice deve via via risolvere.

[adsense]

Le riprese della terza serie si stanno svolgendo in queste settimane sul Salento, mentre i nuovi episodi, che questa volta saranno cinque, dovrebbero arrivare su Canale 5 nella prossima stagione autunnale.

Nel corso della terza serie, il giudice Mastrangelo torna insieme al suo assistente Uelino dalle vacanze: il procuratore Claudia Nicolai (Alessia Marcuzzi), però, decide di non dargli una seconda possibilità per aver deciso di partire senza di lei, quindi si assisterà ad un addio tra i due.

[adsense]

Alessia Marcuzzi, infatti, sarà presente solo nella prima puntata, dopodichè uscirà definitivamente di scena. Confermati nel cast, invece, Antonio Catania e Vittoria Piancastelli, come dicevamo prima, ma anche Dino Abbrescia, che nella serie interpreta Gerardo.

Non mancano le new entry, anche se stiamo ancora attendendo conferme o smentite. Tra queste spiccano i nomi di Jane Alexander (qui la nostra intervista), Vincent Spano, Sarah Ferlberbaum, Luca Argentero, Luca Seta e Alessanda Barzaghi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.