Centovetrine, riassunto puntata 2286 del 19 Gennaio

[adsense]

Il giudice decide di far condurre Carol (Marianna De Micheli) in carcere sotto lo sguardo delle sue figlie. Serena (Sara Zanier) è distrutta da quanto è successo e così rimane nel suo ufficio a cercare una soluzione. L’ indomani la ragazza và a fare visita con Adriano (Luca Capuano) per informarlo di quanto è successo e quando torna a Centovetrine affronta sua sorella, facendole capire che è solo un mostro capace di fare all’ unica persona che la ama.

Paola (Claudia Alfonso) riesce a fermare Niccolò (Raffaello Balzo) ma subito dopo i due finiscono per litigare. Lei non riesce a riconoscerlo ma lui si sente ancora una volta incompreso da lei e la caccia via. Sebastian (Michele D’ Anca) è costretto a interrompere il suo “corteggiamento”con Laura (Elisabetta Coraini) e raggiungere il figlio in ospedale.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) è combinato un pò male ma rimanda il discorso con suo padre. L’ indomani Sebastian và alla villa di Rossana (Caterina Vertova) e lì scopre la verità sull’ incidente di Jacopo.  Intanto Cecilia (Linda Collini) viene a sapere da Zeno (Massimiliano Vado) che non dovrà più reintrare in carcere usufruendo della scarcerazione anticipata. Anche Ivan (Pietro Genuardi) lo scopre e così Cecilia coglie l’ occasione per dirgli che andrà a vivere con Zeno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.