“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 17 al 21 Gennaio 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 17 al 21 Gennaio 2011.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si prepara all’imminente Consiglio di Amministrazione, sottovalutando il pericolo che lo attende.

Otello (Lucio Allocca), intanto, fatica sempre di più a mantere il segreto di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) ed è sul punto di scoppiare.

Ilaria (Francesca Perino), sconvolta dopo aver preso del coinvolgimento di Gennaro nella morte del dottor Falchi, decide di mettersi sulle tracce del padre.

Mentre Alberto (Maurizio Aiello) prosegue la sua strategia ai danni di Roberto, l’appuntamento al buio tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Simone non ha l’esito sperato.

[adsense]

Max Peluso, una vecchia conoscenza di Raffaele (Patrizio Rispo), si trasferisce nei pressi di Palazzo Paladini ma, dopo l’entusiasmo iniziale, l’uomo si troverà ad affrontare un’amara sorpresa.

Toni (Michele Lastella), intanto, dopo la coltellata infertagli da Nunzio (Vincenzo Messina) è in fin di vita: Katia (Stefania De Francesco), a quel punto, prova a proteggere il figlio dai seri guai che potrebbe avere con la giustizia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.