"Sangue Caldo": Claudio Corinaldesi sarà Pasquale Esposito (O'Sarracino)

[adsense]

Abbiamo più volte parlato della prossima fiction MediasetSangue Caldo“, precedentemente chiamata “Bang Bang“, di cui attualmente sono in corso le riprese.

Tra i protagonisti di questa nuova serie televisiva, destinata ad avere successo, ci sarà per l’ennesima volta la coppia formata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ma anche Asia Argento, Francesco Testi e la giovane attrice Nathalie Rapti Gomez, che ci aveva parlato del personaggio da lei interpretato nel corso della nostra intervista (che potete trovare qui).

Nel cast sarà presente anche l’attore Claudio Corinaldesi (qui la nostra intervista), che presto vedremo anche nella terza serie di “La nuova squdra – Spaccanapoli“.

Claudio Corinaldesi interpreterà il ruolo di Pasquale Esposito, detto O’Sarracino. Si tratta di un potente Boss della Camorra, un uomo ricco, cinico, cattivo, prepotente, opportunista, sfruttatore e anche un po’ sadico. E’ anche un appassionato di Box, una sorta di “Talent Scout” malavitoso.

Veste a modo suo sempre “elegante”… ma dietro questa sua eleganza nasconde una cattiveria senza precedenti. Si innamora di Matilde, una bellissima donna interpretata da Debora Antonaci.

[adsense]

Claudio Corinaldesi, volto ormai noto per i più svariati ruoli interpretati, ha una grande capacità: quella di parlare molti dialetti diversi. Ne “La Nuova Squadra – Spaccanapoli“, infatti, è un sudamericano e parlerà con accento colombiano, mentre nella fiction “Sangue Caldo” parlerà in napletano. Insomma, una cosa sicuramente non semplice.

Sulla fiction “Sangue Caldo“, diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi, non sappiamo ancora molto, per cui continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti!

1 Comment

  1. bianca

    gabriel garko lo considero una della star migliori del mondo… tutti i suoi film mi suscitano una grande emozione:) inoltre penso ke garko-arcuri sia una bella coppia:)spero di incontrarlo…è nei miei sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.