Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 32° puntata

[adsense]

Mentre Neil e Lily cenano insieme, cercando di parlare dell’ipotetica carriera di modella della ragazza e della storia con Cane, quest’ultimo chiede a Jill di non fare niente per punire Amber: è fuori dalla loro famiglia e dal contest. Intanto Amber chiama il 911, ma quando Katherine si riprende, insiste per annullare l’emergenza. Amber però la convince a farsi visitare da un medico che raccomanda alcuni test. Amber vorrebbe portarla in ospedale, ma sono interrotte dall’arrivo di Katherine. Di fronte alla durezza di figlia e nipote verso Amber, Katherine decide di uscire con Amber, nascondendo il suo malore.

Heather è furiosa per il fatto che la cameriera del Club abbia rivelato di essere stata pagata per testimoniare contro Victor a Michael e non a lei che l’ha interrogata più volte. La ragazza deve subire le invettive del procuratore che ritira le accuse contro Victor e la solleva dal caso. Maggie e Paul non riescono a consolare Heather. Intanto, mentre Nick stupisce Phyllis dicendole di voler lavorare con lei ed uscire dall’ombra di Victor, al ranch Michael porta la bella notizia sul ritiro delle accuse contro Victor.
Sorprendentemente, di fronte a Nikki e J.T., Victoria si risveglia. Confusa chiede spaventata del suo bambino e subito le viene portato Reed. Presto accorrono anche Victor, Phyllis e Nick. Il medico sottopone la giovane ad alcuni test e raccomanda la famiglia di mantenere al minimo lo stress per Victoria almeno inizialmente. Victor dice a Phyllis di volerla tenere alla NVP e la nuora prova a chiedergli di dare una seconda chance a Nick, ma l’uomo dice che non farà lui la prima mossa. Mentre J.T., Victoria e Reed spendono del tempo insieme al capezzale della donna, Nikki e Victor decidono di tenerle nascosto il divorzio e il licenziamento di Nick.

Jack e Sharon apprendono che non c’è modo di impedire che Gloria si trasferisca nella villa e propongono così alla donna e Jeffrey il doppio del valore della proprietà, ma i due non demordono. Jeffrey propone a Gloria di condividere i conti bancari ora che sono sposati e fa pressione per fare lo stesso, presto, con il letto. Gloria si rende conto che deve agire in fretta e ordina a Kevin di procurarle il veleno. Kevin, contro il volere della madre, rivela tutto a Jana che assicura loro il proprio aiuto per liberarsi di Jeffrey.

Il giorno dopo, Amber viene chiamata a villa Chancellor da Katherine, in attesa dei risultati degli esami fatti la sera prima in ospedale. Le due coprono i reali motivi della presenza di Amber e Katherine difende la ragazza agli occhi di Jill e Cane. In seguito Katherine si lascia andare al viale dei ricordi, raccontando ad Amber alcuni aneddoti della sua rivalità con Jill per molti anni, dovuta al loro amore per lo stesso uomo: Phillip Chancellor II. Katherine le consiglia di imparare da lei e non fare lo stesso riguardo a Cane e Lily, le porterebbe solo dolore. Continuano i racconti e noi vediamo flashback della storia d’amore di Katherine con Rex e dei problemi della donna con l’alcolismo. Il dottore arriva spiegando che Katherine ha avuto un piccolo ictus. Amber è terrorizzata che Katherine possa stare male visto l’amicizia che le sta dimostrando. Ma Katherine ha altri piani. Infatti comunica a Jill di volersi ritirare dalla dirigenza delle industrie Chancellor, affidando a lei il controllo. Jill si chiede cosa farà la madre e lei dice che trascorrerà il tempo libero a scrivere le sue memorie. Jill è sconvolta dalla possibilità che la madre scriva i loro più torbidi segreti e Katherine dice che qualche scandalo farà solo bene a Genoa City.

Intanto Lily e le altre finaliste del contest posano per un servizio fotografico alla Jabot. Karen, Colleen e Devon convincono Neil a partecipare e l’uomo, non potendo negare quanto la figlia gli ricordi Drucilla, le esprime il suo appoggio. Cane poi chiede a Lily di uscire con lui per festeggiare l’inizio della sua nuova carriera nella moda.

Al ranch Nikki e Victor terminano di firmare delle carte per il divorzio, e vengono raggiunti da Neil che comunica ad uno scontento Victor che il giudice ha deciso di appoggiare la causa mossa da Katherine, Nikki, Jack e David: lui dovrà versare 75 milioni di risarcimento per il crollo del Clear Springs. Victoria e J.T. decidono di sposarsi non appena lei si sarà ripresa. La donna cerca di riempire il vuoto lasciato da tre mesi di coma e pretende di scendere al piano di sotto dopo aver sentito Victor, la madre e Neil discutere: Victoria così apprende del divorzio dei genitori. Victor in seguito nomina J.T. capo della sicurezza alla Newman Enterprises, mentre Victoria riceve la visita di Brad, che, involontariamente, le fa capire che Nick è stato licenziato e che lui spera di riempire il vuoto lasciato dall’ex cognato nella compagnia.

Kevin e Gloria ricevono il veleno, ma Jeffrey fa intendere al figliastro di essere al corrente dello spionaggio operato nei confronti delle sue telefonate e lo avverte che se provano a colpirlo, manderà Gloria in prigione. Intanto Gloria apprende che Katherine sta cercando un nuovo presidente per la Jabot visto che Jill prenderà il posto di CEO alla Chancellor. Ma sia Jill che Katherine disilludono le speranze di Gloria.

[adsense]

Mentre Jana apprende che Amber ha ripreso a disegnare dei bozzetti, Katherine chiede a Cane di affrontare con dolcezza l’ex moglie, spiegandole che non potrà mai amarla. Il ragazzo così incontra Amber a pranzo e quando la ragazza gli assicura che sta andando avanti e rimettendo insieme la sua vita, Cane le assicura che non potrà far parte di quella vita, ma sa che lei troverà qualcuno che la ami. I due si abbracciano per dirsi definitivamente addio nella loro storia. Neil li vede, ma poi Cane gli spiega come stanno le cose.
Katherine sorprende Nikki, offrendole il posto di CEO della Jabot Cosmetics.

Il giorno dopo, Victoria si sveglia per trovare J.T. con un nuovo anello di fidanzamento, visto che il vecchio era andato perduto al Clear Springs. Nick e Phyllis cercano di capire quale carriera Nick possa intraprendere, e lui esprime l’idea di voler fare qualcosa di più creativo rispetto a ciò che faceva recentemente alla Newman. Al Club, dopo essere stati in palestra, Sharon e Jack pranzano insieme e decidono di invitare Nick e Phyllis a cena e che cucinerà Sharon. Jack lo ritiene un ottimo modo per festeggiare prima che Gloria piombi in casa loro con Jeffrey. Victor passa al loro tavolo e inizia una discussione con Jack, promettendogli che riuscirà a dimostrare come abbia cercato di incastrarlo per omicidio.

In seguito Victor dice a Brad che non lo promuoverà mai al posto di Nick, dicendogli che non gli piace e che sta alla Newman solo perchè è bravo a fare ciò che fa. Amber accompagna Katherine al ranch da Nikki, che accetta il ruolo di presidente alla Jabot. Katherine le propone Amber come assistente e la ragazza le spiega della sua passata esperienza alla Forrester Creations, ma proprio quando l’ha convinta, Amber decide di non accettare il posto: deve stare lontano da Cane. Nikki e Katherine poi vanno in camera di Victoria, dove lei e J.T. comunicano alle due donne e a Victor che intendono sposarsi entro pochi giorni. In seguito Victoria, sentendosi ancora debole, teme di non riuscire ad arrivare all’altare, ma J.T. le assicura che potrà appoggiarsi a lui.
Victoria chiede a Nikki di indossare l’abito da sposa che indossò quando sposò Victor per la seconda volta.

Più tardi al Club, Katherine trova Amber intenta a gettare i suoi bozzetti, ma la invita a non rinunciare ai suoi sogni, spiegandole come lei l’ha ispirata ad apportare cambiamenti alla sua vita negli ultimi giorni, e la informa di voler scrivere un libro. Al bancone intanto Nikki è avvicinata da Brad e Nikki informa l’ex genero che ora che sarà CEO della Jabot, forse loro due potranno discutere di alcune cose…

Al Crimson Lights, quando Jack ritira il dolce ordinato da Sharon, si imbatte in Amber e nei suoi bozzetti e si complimenta, chiaramente ispirato dal mondo della moda. A villa Abbott in seguito, durante la cena a quattro, Jack e Sharon capiscono che sono ad un incrocio esattamente come Nick e Phyllis: sia i coniugi Abbott che i Newman capiscono di dover trovare un progetto a cui dedicarsi. Poichè sia Jack che Nick cercano un investimento creativo, Sharon propone che, trovandosi nella stessa situazione, di lavorare insieme. Tutti sembrano concordi mentre tirano fuori l’idea di una rivista e di un sito web dedicati al settore moda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.