Centovetrine, riassunto puntata 2281 del 12 Gennaio

[adsense]

Viola (Barbara Clara) dice a Sebastian (Michele D’ Anca) di andare a letto con il “nemico” solo perchè costretta dalla situazione che si è venuta a creare. Il boss non sembra essere molto convinto e così dà alla figlia un nome da aggiungere al suo dossier affinchè il cerchio si chiuda e lei sia libera di tornare in Sud America.

Viola è molto combattuta ma alla fine decide di eseguire gli ordini del padre e quando Damiano (Jgor barbazza) torna a casa lei gli dà il suo nuovo documento con tanto di foto del presunto socio in affari di suo padre. Damiano la ringrazia e poi le dice che ha intenzione di far riaprire il caso della morte del suo ex fidanzato.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) riceve la visita di Andres (David Sef) che vuole farle vedere da dove ricomincerà la sua nuova vita a Torino mentre Cecilia (Linda Collini) scopre che Zeno (Massimiliano Vado) partecipa a incontri di boxe clandestini solo per riuscire a comprare una casa per loro due, lei allora lo perdona ma si fa promettere che non lo farà più e comprerà legalmente la loro casa.

Lavinia (Serena Iansiti) accetta la proposta di Ettore (Roberto Alpi) e denuncerà la madre intanto Valerio (Sergio Troiano) raggiunge Adriano (Luca Capuano) e gli comunica che è in arresto per il tentato omicidio del tycoon.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.