Beautiful, riassunto puntata 5784 del 12 gennaio

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continua nella sua azione persuasiva nei confronti di Oliver, ma a quanto pare neanche l’ offerta di lavoro basta a convincere il dj a rinunciare ad andare al ballo.

Ma la ruota gira veloce e così quando il telefono di Steffy suona e la ragazza risponde Oliver riesce a cancellare il video di Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones). Il Dj dice a Steffy che ora deve andare via e che lui andrà al ballo e così la questione sembra essere risolta ma quando Oliver rivede il video per cancellarlo arriva Agnes  (Sarah Brown) che vede tutto. Quest’ ultima si impadronisce del video e torna alla Jackie M, dove intanto Bridget ha informato Nck (Jack Wagner) del suo licenziamento.

[adsense]

Agnes però ha la chiave dell’ ufficio ed entra proprio mentre i due fanno l’ amore gridando alla sua rivale che ora sà la verità e che anche Nick dovrà saperla.

Oliver arriva alla festa e rende felici e sollevate sia Brooke (Katherine Kelly Lang) che Hope (Kimberly Matula)…forse non per molto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.