Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 29° puntata

[adsense]

Mentre Kevin si mostra ancora ottimista a Jana per il loro futuro, Daniel trova il coraggio di chiedere ad Heather di uscire con lui, ma non trova il successo sperato. Tuttavia più tardi riesce per caso a pranzare con lei alla caffetteria. Tuttavia Amber trova strana questa sua attrazione per la ragazza che stava per mettere in prigione sua madre. Daniel aiuta Amber ad iscriversi al contest, sebbene la trovi ancora una pessima idea. Amber poi programma di farsi aiutare da Kevin ad eliminare dal sito alcune iscrizioni, così da ridurre la concorrenza. Micheal e Lauren trovano il gioiello comprato da Gloria e la ricevuta dell’assegno di 50 mila dollari versato a Jeffrey. Tuttavia prima di farla parlare, vengono coinvolti con Kevin in una cena con Jeffrey che informa la famiglia che Gloria ha accettato di sposarlo.

Nel frattempo Phyllis e Nick contemplano l’indagine di omicidio e sebbene Phyllis voglia credere all’innocenza di Jack, Nick non può pensare che suo padre si sia macchiato di omicidio. Intanto Jack lotta con la sua gelosia nei confronti di Brad, il quale, approfittando di una riuinione di lavoro bacia Sharon, la quale lo respinge prima che Jack entri nella stanza rischiando di sorprenderli. Phyllis aiuta Nikki ad evitare dei giornalisti e i miglioramenti nel loro rapporto degli ultimi mesi diventano evidenti quando Nikki al capezzale di Victoria le dice di essere contenta che Nick abbia lei accanto. Nick e

Nikki offrono il loro sostegno a Victor che sembra negare il fatto che la situazione nei suoi confronti per l’indagine è grave.
Prima di andare a cena con Sharon, Jack fa presente a Brad i limiti che non deve superare verso sua moglie. Al Club Sharon incontre Victor che la avverte sul suo matrimonio con Jack. Mentre i coniugi Abbott cenano al proprio tavolo, Victor al suo si incontra con J.T. che gli comunica che David è stato sposato altre due volte in passato. Victor gli dice di indagare su questi matrimoni. In seguito Nikki scopre che J.T. sta lavorando per Victor e affronta l’ex marito ordinandogli di stare fuori dalla sua vita privata.

Nick avverte Brad di non rendere difficile la vita a Sharon che ha fatto una scelta. Dopo la loro conversazione con Brad, Nick e Phyllis fanno sesso in ufficio. Nel frattempo Jack e Sharon tornano a casa mentre Brad lascia un messaggio in segreteria a Sharon, la donna bacia suo marito e fanno l’amore. Nonostante la recita di Gloria e Jeffrey, Michael è in grado di far crollare sua madre che ammette del ricatto e del timore che una volta sposati Jeffrey la mandi in prigione. Michael non afferma che aiuterà sua madre anche stavolta.

Quando il cantante per la serata non può partecipare, Neil e Lily provano a convincere Karen ad esibirsi e alla fine lei accetta. Neil invita Lauren e Michael alla serata così che Lauren possa trovare un abito adatto a Karen, mentre Lily propone di trascorrere la serata al locale a Devon e Roxy. I due così hanno l’opportunità di presentarle Alan che sperano possa interessarle. Jeffrey intanto informa Jill del suo fidanzamento con Gloria, mentre quest’ultima progetta di lasciare il Paese. Kevin replica che sarebbe intuile e propone alla madre di provare a trovare il taccone d’Achille dell’uomo e di sfruttarlo a loro vantaggio. Gloria così porta Jeffrey all’Indigo, rovinando così la serata senza pensieri a Michael e Lauren. Gloria è decisa a far ubriacare Jeffrey che ammette di trovarla davvero attraente e di sfruttare per questo il ricatto. Gloria si lascia andare all’alcool pure lei. Dopo una cena in cui Katherine e Jill lo promuovono a Direttore delle Acquisizioni alla Chancellor Industries, Cane le invita all’Indin seguito, ammettendo di provare gelosia, bacia Lily.

Victor ha delle discussioni con Nick e Nikki di fronte ai loro dubbi latenti sulla sua colpevolezza e in seguito riprende J.T. per essersi lasciato scoprire da Nikki. J.T. afferma di non volere prendere parti, ma Victor gli ricorda che ha avuto il suo appoggio nei passati mesi e pretende di essere ripagato per questo. Nikki propone a Phyllis di ritornare alla NVP.
All’Indigo intanto Neil non è contento del bacio visto tra Lily e Cane ma la figlia lo invita a capire che è cresciuta. Intanto Michael e Lauren abbandonano il locale quando Gloria e Jeffrey iniziano a dare spettacolo. In realtà è Gloria ad essere ubriaca, Jeffrey infatti di nascosto svuota i propri drink in un vaso. Entrambi flirtano accusandosi di voler far abbassare le difese dell’altro. I due poi arrivano al Club dove Gloria propone a Jeffrey di andare nella sua stanza. Durante il tragitto Gloria si addormenta tra le braccia dell’uomo. Sempre al Club J.T. nota David incontrarsi con uno sconosciuto. Nel frattempo Nikki va da Victor per consigliargli di essere meno duro con Nick, ma Victor insiste di voler restare solo, soprattutto senza di lei. Intanto Nick consiglia Phyllis ad accettare la proposta di Nikki e i due fanno l’amore.

Karen alla fine decide di non esibirsi, vinta dalla paura del palco, a locale chiuso però canta per Neil e finiscono per baciarsi e probabilmente per fare di più. Alla caffetteria Cane bacia Lily di nuovo, e stavolta a vederli e un’Amber ferita da ciò che ha visto. Michael e Lauren tornano a casa ma l’atmosfera romantica è interrotta da Victor: l’avvocato si incontra con lui e gli suggerisce che forse nella parte mancante delle registrazioni potrebbe esserci qualcun’altro, colui che ha voluto fregarlo. In seguito Lauren riaccoglie Michael a casa e i due possono iniziare la loro notte d’amore.

[adsense]

Il giorno dopo Gloria si risveglia nel letto di Jeffrey, che però la rassicura che ha solo dormito, ma commenta che sono perfetti l’uno per l’altra e che dovrebbe accettare con più rassegnazione il loro matrimonio, che lui intende tenere molto presto. Mentre Heather fa visita a Jana in prigione per interrogarla, notando quante volte lei nomini Kevin e quanto debbe amarlo, Kevin mostra a Michael la campagna online per sostenere il caso di Jana, ma Michael non crede che impressionerà Heather. In seguito Michael confronta Jeffrey riguardo il ricatto, ma è chiaro che è Jeffrey ad avere il coltello dalla parte del manico. Jack propone a Sharon di occuparsi della Fondazione che intende aprire a nome di John, la moglie accetta ma inizierà dopo il tour promozionale organizzato da Brad per la Newman. Nick intuisce che Jack stia cercando di allontanare Sharon dal lavoro e lo rassicura che sua moglie saprà gestire Brad.

Jack offre la sua amicizia a Nick apprendendo delle tensioni tra i Newman. Mentre Nick si siede al capezzale della sorella, Heather si incontra a pranzo con Paul e Maggie al Club e i tre sono sorpresi dall’arrivo di April, la madre della ragazza. Heather trova una scusa per lasciare il ristorante e April rimprovera Paul: non avrebbe dovuto dirle la verità.
Jack consiglia a Jeffrey di non sposare Gloria, o meglio, di stare attento a cosa mangerà se non vuole che la vedova nera colpisca ancora. In seguito Sharon gli mostra l’itinerario del tour e gli propone di farle compagnia nei vari viaggi. Lui accetta, ma dice che quella sera non potrà raggiungerla a Chicago. Brad, sentito tutto, chiede alla sua assistente di prenotare un volo perchè si unirà a Sharon nell’impegno a Chicago, ma prenota un volo successivo a quello della donna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.