“Eroi per caso”: anticipazioni seconda ed ultima puntata dell'11 Gennaio

[adsense]

Ieri sera, lunedì 10 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Eroi per caso“, miniserie televisiva in due puntate ambientata durante la Prima Guerra Mondiale. Per leggere il riassunto della prima puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 11 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata in onda stasera? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda ed ultima puntata.

“Eroi per caso”: Anticipazioni seconda puntata.

Cesare (Flavio Insinna) e don Silvano (Neri Marcorè) sono sulle tracce di Vanin (Michele Alhaique), scappato poco prima della sua condanna a morte: se non lo catturano al più presto, i due uomini saranno condannati alla sua stessa pena.

Il giovane soldato è riuscito a eludere la sorveglianza dei due uomini e ha raggiunto il suo paesino per assistere la moglie in proncinto di partire.

[adsense]

Ma l’avanzata austriaca taglia fuori le linee, per cui Cesare e don Silvano vengono catturati. Sarà proprio l’intervento di Vanin, tornato al fronte, a salvare la vita dei suoi due guardiani.

E, mentre tutto sembra ormai perduto, Cesare, don Silvano e Vanin riescono a compiere un atto di grande valore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.