Cougar Town, Trama e promo episodio "La ragazza di Travis" del 5 Gennaio

Giorno del Ringrazimento a casa Cobb e Jules (Courtney Cox) decide di invitare tutto il gruppo. Travis ha intenzione di portare a casa la sua fidanzata e per questo avvisa la madre che farebbe meglio a trattenersi un pò…

Ma le cose non vanno come Travis spera e così sia la madre che tutto il gruppo non si comportano come degli “adulti”, anzi! Le cose peggiorano quando Travis confida alla madre di voler fare l’ amore con la sua fidanzata l’ indomani, anche se ha paura per la sua prima volta…Jules è preoccupata perchè la ragazza non prende la pillola e i preservativi possono bucarsi e quindi rischia di diventare nonna a 41 anni.

Proprio per questo decide di affrontare il discorso con suo figlio e la sua ragazza, ma quest’ ultima quando scopre che lei sà tutto, decide di andare via mentre Travis fà capire alla madre di averlo deluso. Jules cerca di risolvere la questione seppellendo la borsa della ragazza in giardino per non farla andare via ma lei è lì e vede tutto e così la nostra protagonista decide di parlarle con il cuore in mano.

I ragazzi si riconciliano e tutti possono sedersi a tavola…

Ma Ellie si accorge che Grayson (Josh Hopkins) e Bobby (Brian Van Holt) nascondono qualcosa e cerca di scoprirlo “torturando” il marito ma senza riuscirsi!

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=9xJmM8pCiaY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.