Beautiful, riassunto puntata 5773 del 28 dicembre

[adsense]

Questa volta Ridge (Ronn Moss) non può accontentare la figlia. Ribadisce a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) tutto il suo affetto ma poi le spiega anche che non ha nessuna intenzione di allontanare Hope (Kimberly Matula). La ragazza è sconvolta ma Ridge chiede a tutti di uscire e di lasciarlo solo con sua figlia.

Ridge spiega a Steffy che la loro azienda ha avuto successo perchè basata sulle fondamenta della famiglia e così continuerà ad essere anche negli anni a venire. A questo punto lo stilista le dice che le vuole bene più di quanto lei possa immaginare e alla fine i due si abbracciano…tutto sembra risolto tant’è che Ridge dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che avrebbero bisogno di una vacanza, magari tutti insieme, ma a quanto pare Steffy ha un nuova idea…

[adsense]

Bridget (Ashley Jones) chiama Nick (Jack Wagner) per dirgli che sta tornando a casa. Owen (Brandon Beemer) le chiede di non dire niente e di tenere segreto quello che è successo altrimenti perderanno i loro compagni. Brigdet non sà ancora cosa farà ma dopo aver riabbracciato suo marito gli dice che deve confidargli una cosa…

Il bel surfista torna a casa e fà finta di non sapere niente quando Jackie (Leslye Anne Down) le racconta tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.