“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 27 Dicembre al 1° Gennaio 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 27 Dicembreal 1° Gennaio 2011.

Michael (Erich Altenkopf), dopo aver trovato un disegno del piccolo Fabien che rintrae “Papà Nils”, va su tutte le furie e accusa Tanja (Judith Hildebrandt) di essere l’artefice di questo scambio di ruoli. Nel corso della discussione, l’uomo le dice di far dormire il bambino da lui almeno quattro volte a settimana: Tanja accetta, convinta che il piccolo Fabien non resisterà più di una notte senza di lei.

Gotz (Andreas Borcherding), intanto, cerca di corrompere Lukas (Wolfgang Cerny) regandogli un’auto sportiva che, a sua volta, il ragazzo dona a Ben (Johannes Hauer).

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) dice a Lukas che suo padre è gravemente malato di cancro: il ragazzo, non convinto, parla con Michael e i due appurano che quelle che sembravano pasticche di morfina di Gotz in realtà sono delle mentine!

[adsense]

Curd (Holger Gotha) propone a Werner (Dirk Galuba) e Andrè (Joachim Latsch) di vendere la statuetta e di dividere il ricavato: quando i tre vanno a prenderla, però, scoprono che la scultura è sparita, per cui Andrè accusa immediatamente Katja (Eva-Maria May) di averla rubata. Ma…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.