Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: tredicesima parte

[adsense]
La morte di Ji Min lascia Jill in balia della sua rabbia, la donna, decisa a rendere pubbliche le informazioni sulle illegalità dietro alla Jabot, è in cerca di prove: ossia la registrazione di Victor che ritrae Jack e Ji Min parlare in maniera inequivocabile sulla proprietà dell’azienda. Tuttavia Victor nega di aver mai avuto il filmato. Jack, Nikki e Katherine sono preoccupati per le conseguenze che avrebbe lo scandalo sul Clear Springs. Jack è con Sharon e Noah quando alla tv viene trasmesso il filmato e resa pubblica la verità sulla Jabot. Le bugie di Jack fanno temere a Sharon l’effetto che lo scandalo avrà su Noah, e lo stesso pensa Nick. Tuttavia Sharon rifiuta la proposta dell’ex marito di far trasferire stabilmente Noah da lui fino alla fine dello scandalo, e si chiede quale sia il vero motivo per cui stia sfruttando la cosa contro Jack.
Victor intanto appare totalmente disinteressato sul destino del Clear Springs (dato la sua attività segreta sul recupero dei minerali), mentre Jack, Nikki e Katherine si trovano a dover fare fronte unito sulle loro dichiarazioni stampa, assicurando che tutto alla Jabot e sulla sua rivendita alla Chancellor è stato fatto con legalità. Sia Jill che Victor negano di aver venduto il filmato alla stampa.
[adsense]
Lily e Daniel firmano le carte del divorzio e quando la ragazza si fa idee sbagliate sul rapporto tra Daniel e Amber, Daniel le dice che sebbene abbia messo la sua firma, non significa che non continui ad amarla.
Colleen completa il suo trasferimento da villa Abbott all’appartamento di Adrian e decide di risollevare il morale di Lily organizzando all’Indigo un party per il divorzio.
Heather si imbatte in Adrian e si presenta come la compagna di stanza della studentessa che fu ritrovata morta al suo vecchio college. L’assistente del procuratore commenta che la sua amica parlava sempre ammirata delle lezioni di Korbel.
Daniel e Amber decidono di recuperare il denaro che sono certi Ji Min nascondeva, ma Carson sta loro alle costole. Amber lo usa per ingelosire Cane, ma poi assiste all’invito che Lily gli fa al party. Quando riesce ad entrare nella suite di Ji Min, Amber trova il borsone con i soldi nascosto dietro l’imboccatura dell’aria condizionata. Amber ha un simpatico incontro immaginario con la sua parte buona e quella cattiva che la consigliano diversamente su cosa fare con il denaro. Carson è sospettoso quando intercetta Amber alla suite di Ji Min, ma lei non ammette di aver ritrovato i soldi, mentre apprendiamo che Jeff Bardwell soggiorna nella suite attigua.
Michael avverte Amber, Kevin e Daniel che dovranno restistuire l’equivalente del denaro se vogliono essere prosciolti, e Gloria per il bene di Kevin decide di prestare ad Amber il denaro per la sua parte.
David regala a Nikki una copia della chiave della sua camera al Club e effettivamente i due finiscono per cedere alla passione. Victoria cerca di far ragionare suo padre sul fatto che stia perdendo sua moglie, ma Victor ribatte che è Nikki che sta perdendo lui. Dopo aver fatto sesso con David, Nikki è tentata di chiamare Victor, spinta dal peso dei ricordi del loro passato, ma poi cambia idea.
Sharon intanto chiede a Jack di ammettere pubblicamente la verità in modo da non dover continuare a mentire, soprattutto a Noah, ma Jack insiste che se dicesse la verità, ci sarebbero conseguenze ben peggiori che quelle di mentire.
Brad offre la sua amicizia a Sharon e Jack lo avvisa di stare lontano da sua moglie. Intanto la stampa continua a concentrarsi sul caso per scoprire la verità. Phyllis non può ricevere visite in carcere e Nick e Michael cercano di ottenere un alleggerimento del suo trattamento in carcere, ma senza successo. Tuttavia Nick è in grado di farle una brevissima visita in cui bacia la moglie.
Victoria e Nick organizzano un brunch al club con i genitori per provare a farli riappacificare, tuttavia Nikki non si presenta, preferendo passare la mattinata a letto con David.
Amber intanto ha affittato la suite di Ji Min, e ha optato alla fine per un comportamento intermedio fra giusto e sbagliato: ha acquistato delle banconote fac simile con l’intenzione di bruciarle assieme ad alcune delle banconote vere e tenersi il resto. Mentre mette in azione il suo piano, Jill si concede una sauna al Club, e Cane invita Heather al party per il divorzio e c’è chiaramente del flirtare nel loro atteggiamento. Quando l’allarme antincedio scatta i Newman sono sorpresi di vedere Nikki e David uscire insieme dal Club, mentre Amber si trova a liberare Jill dalla sauna dove era rimasta bloccata e riconosce che l’ex nuora le ha salvato la vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.