Centovetrine, riassunto puntata 2276 del 20 Dicembre

[adsense]

Lavinia (Serena Iansiti) chiama la madre e la avvisa che si trova in ospedale. La donna la raggiunge insieme ad Adriano (Luca Capuano) e lì scopre che i due hanno avuto un incidente e che Ettore (Roberto Alpi) era privo di sensi quando è stato portato in ospedale.

La ragazza accusa la madre di non essere preoccupata per la salute del tycoon e soprattutto di aver interpretato male le sue lacrime e di averlo accusato ingiustamente. Carol e Adriano vanno via, sbalorditi dall’ atteggiamento della ragazza che ha voluto rimanere al capezzale di Ettore.

Lavinia raggiunge quest’ ultimo nella sua stanza e subito dopo arriva anche Valerio (Sergio Troiano) che indagherà sull’ accaduto, forse causato da una manomissione dei freni.

Niccolò (Raffaello Balzo) va a fare visita a Serena (Sara Zanier) e le racconta di essere cambiato e di non volersi più lasciar sfuggire le persone che ama. La ragazza prende spunto dalle parole del cugino e decide di fare una “visita” al suo Damiano (Jgor Barbazza) che trova “impegnato” con sua cugina…i due stavano facendo l’ amore.

[adsense]

Niccolò chiede a Paola (Claudia Alfonso) di sposarla e lei accetta…il tutto sotto gli occhi di Jacopo (Alex Belli).

Quest’ ultimo viene a sapere che Dario non ha più intenzione di seguirlo e perciò gli chiede la sua buona uscita e una lettera di referenze. Lui in cambio gli consegna le chiavi di un magazzino in cui è nascosto il pezzo che ha causato l’ incidente a Niccolò, proprio mentre Rossana (Caterina Vertova) vede e sente tutto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.