Alisa segui il tuo cuore: Jan Hartmann in una nuova soap

[adsense]

A quanto pare l’ industria delle soap tedesche non si ferma mai e per fortuna i nostri attori preferiti vengono, in qualche modo, “riciclati” in altre soap. Questa volta ci sono buone notizie per tutte le fans di Jan Hartmann, il bellissimo Christian Castelhoff, che vedremo presto, speriamo anche in Italia, in una nuova soap.

Si tratta di “Herzflimmern – Die Klinik am See”. La nuova soap dovrebbe andare in sostituzione, o solo affiancare, di Lena-Liebe meines lebens, che non stà dando i risultati sperati. Tre attori del cast sono conosciutissimi nel nostro Paese, perchè oltre al nostro caro Jan Hartmann, ci saranno anche Caroline Beil, vecchia conoscenza di Tempesta d’amore e Ralph Schicha de La strada per la felicità.

[adsense]

La soap sarà prodotta dalla Bavaria Film e racconterà le avventure della famiglia a capo di una clinica ospedaliera. Il titolo italiano potrebbe essere “Sospiri del cuore-La clinica sul Lago” e vedremo il nostro Jan in camice visto che vestirà i panni del dottor Stefan Jung.

Mediaset ci regalerà anche questa soap?

Via|zweirad-kaufen.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.