Sky digital Key: anche il digitale terrestre con Sky

[adsense]

Nonostante stiamo collaborando per l’operazione Sky-Liquida sembra che si voglia parlare bene di Sky e dei suoi servizi ad ogni costo, in realtà i servizi di Sky si lasciano parlar bene senza che si debba sospettare poca obiettività.

Tra i tanti servizi offerti da Sky ovviamente non poteva mancare il digitale terrestre che Sky da tempo fornisce con la digital key una chiavetta usb che si collega all’apposita porta posta sul decoder mysky o mysky hd, una volta inserita la chiavetta una schermata a video vi dirà di effettuare subito la ricerca dei canali.

In pochi minuti il digitale terrestre è a vostra disposizione con lo stesso telecomando Sky e con alcune voci del menu del vostro decoder che si aggiornano automaticamente, da cui potete ogni volta fare la risintonizzazione dei canali digitale terrestre, impostare o meno la ricerca automatica dei canali in automatico oppure disattivarla oppure organizzare a vostro piacimento i canali secondo una numerazione più comoda.

[adsense]

L’unico intoppo per avere la digital key è per coloro che posseggono un decoder mysky tra quelli che l’azienda forniva inizialmente, quello bello grosso per intenderci e bisogna quindi procedere alla sua sostituzione, questa è un operazione che purtroppo bisogna fare esclusivamente da un rivenditore Sky ed è un operazione tutt’altro che veloce.

Per il resto, per chi è cliente Sky e non vuole dotarsi di tanti, troppi decoder ed equivalenti telecomandi, allora è la soluzione migliore, piccola e poco ingombrante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.