“Le cose che restano”: anticipazioni terza puntata del 22 Dicembre

[adsense]

Ha ottenuto 4.269.000 di spettatori (16,01% di share) la seconda puntata della nuova fiction di RaiUnoLe cose che restano“, miniserie televisiva in quattro puntate che racconta la storia di una famiglia italiana, la cui morte del figlio più piccolo sconvolge completamente gli equilibri e adesso tenta, nonostante le difficoltà, di superare i propri ostacoli per ricomporsi (qui il riassunto della seconda puntata).

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda mercoledì 22 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nella prossima puntata.

“Le cose che restano”: Anticipazioni terza puntata.

Nino (Lorenzo Balducci), nonostante la sua relazione con Valentina (Valentina D’Agostino), sua collega universitaria, è sempre più preso da Francesca (Antonia Liskova), nonchè moglie del suo professore, e vive con lei una travolgente passione nonostante i sensi di colpa.

Oltretutto Francesca rimane incinta e ne parla con Nino: il figlio che aspetta è suo. Dopo quest’episodio, però, la donna sparisce nel nulla.

[adsense]

Michel (Thierry Neuvic), intanto, si trasferisce in casa Giordano su richiesta di Andrea (Claudio Santamaria). Tra i due le cose vanno per il meglio, ma Michel non riesce a dire al compagno di essere malato e, pertanto, un giorno decide di partire a sua insaputa.

Alina (Leila Bekhti), invece, grazie alla collaborazione con Andrea e con Cataldo (Francesco Scianna), riesce a denunciare i suoi sfruttatori e ad ottere un permesso di soggiorno.

Tutto questo mentre Nora (Paola Cortellesi) è sempre più coinvolta dal suo paziente, il capitano Blasi (Enrico Roccaforte), la cui donna che un tempo ha amato, Corinna, è ricomparsa all’improvviso nella sua vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.