"Le cose che restano": anticipazioni prima puntata del 13 Dicembre

[adsense]

A partire da lunedì 13 Dicembre andrà in onda in prima serata su RaiUno la nuova fiction “Le cose che restano“, miniserie televisiva in quattro puntate che racconta la storia di una famiglia come tante, la cui morte del figlio più piccolo sconvolge completamente gli equilibri familiari e adesso tenta, nonostante le difficoltà, di superare i propri ostacoli per ricomporsi (qui la preview completa).

Vi ricordo che la fiction andrà in onda con un doppio appuntamento lunedì 13 Dicembre e mercoledì 15 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella prima puntata di lunedì? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nella prima puntata.

“Le cose che restano”: Anticipazioni prima puntata.

Tutto procede per il meglio in casa Giordani: Nora (Paola Cortellesi) è incinta del suo primo figlio, Andrea (Claudio Santamaria), funzionario del Ministero degli Esteri, torna finalmente in Italia dalla famiglia, Nino (Lorenzo Balducci) sta per laurearsi, mentre Lorenzo (Alessandro Sperduti), il più giovane dei fratelli, sta vivendo il suo primo amore.

[adsense]

Ma proprio il giovane Lorenzo sarà vittima di un’incidente automobilistico a seguito del quale perde la vita. Per la famiglia questo è un duro colpo, tutti gli equilibri familiari vengono sconvolti e la madre, non riuscendo a superare questo dolore, decide di chiudersi in una casa di cura.

I tre fratelli, invece, finiscono per allontanarsi l’uno dall’altro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.