“Paura di amare”: terza puntata del 6 Dicembre – Riassunto e Link streaming Rai

[adsense]

Ha ottenuto 6.575.000 di spettatori (24,22% di share) la terza puntata della fiction di RaiUnoPaura di amare“, andata in onda ieri sera, lunedì 6 Dicembre, e incentrata sulle vicende di Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un grande gruppo farmaceutico, la cui moglie una notte muore a seguito di un incidente automobilistico (qui la preview completa della fiction).

Se vi siete persi la terza puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi una breve trama e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 12 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.


“Paura di amare”: Riassunto terza puntata.

L’amore tra Stefano (Giogio Lupano) ed Asia (Erica Banchi) è forte, istintivo, sincero nessuna avversità esterna, nessun complotto sembrano poterlo scalfire, ma il destino, beffardo, si intromette di nuovo nella loro vita.

[adsense]

Dopo oltre vent’anni di prigione viene scarcerata Cecilia Colombo (Brigitte Christensen), la presunta assassina di Gino Loi, il rimpianto fratello di Stefano.

L’odio di Stefano nei confronti della donna è forte e la disperazione lo assale quando verrà fuori una terribile verità che sconvolgerà di nuovo le vite dei nostri due protagonisti…

Paura di amare —> Link streaming sito Rai della terza puntata

Fonte per la trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.