Heroes quarta stagione riassunto e promo 4×5 "Cecità isterica"

Riassunto episodio 4×05 “Cecità isterica” – “Hysterical Blindness”.

Sylar esce dalla tomba e inizia a vagare per strada confuso, e lì che lo trova la polizia prima di portarlo in centrale. A quanto pare non ricorda nulla, una psichiatra cerca di aiutarlo, quando entra un poliziotto e dice di aver scoperto chi è, le sue impronte digitali hanno aiutato la polizia a risalire alla sua vera identità, quando lui si avvicina, Sylar, usa involontariamente i suoi poteri, e lo scaraventa contro una vetrata, dopodiche scappa, raggiunge la psichiatra nei parcheggi e la obbliga ad aiutarlo a scappare. Quando quest’ultima è sicura che non vuole fargli del male, ferma l’auto, i due scendono, discutono, ma la polizia li raggiunge e apre il fuoco contro Sylar, i due cadono, e quando si rialzano, la psichiatra nota che le ferite dell’uomo si stanno risanando e lo invita a fuggire. Lui scappa e arriva al luna park di Samuel, che gli dice che quella è la sua nuova casa.

Claire (Hayden Panettiere) comincia ad avere dei sospetti sullo strano atteggiamento di Gretchen (Madeleine Zima), la ragazza sembra ossessionata da lei e quando la affronta, quest’ultima la bacia, non vuole farle del male è solo innamorata di lei. Intanto le due entrano in una confraternita, ma alla fine si scopre che Rebecca, la presidentessa, non è altro che la nipote di Samuel, che ha il compito di far sentire sola la ragazza in modo tale che possa convincersi a far parte della loro famiglia.

Peter (Milo Ventimiglia), intanto, cerca di darsi alla vita sociale, e la prima cosa che decide di fare è incontrare sua madre e suo fratello, ma di quest’ultimo non c’è nessuna traccia. Quando esce per andare a lavoro incontra Emma e le salva la vita, dopo il loro incontro si accorge di aver perso la sua super velocità ma ha duplicato il potere di Emma. Più tardi i sue si rincontrano in ospedale e lui cerca di farle capire che ha un dono speciale, ma lei spaventata va via.

Emma una volta a casa inizia a suonare il violino e  perde il controllo dei suoi poteri, e con un’onda di colore e suono crea una crepa nel muro di fronte a lei. Mentre Peter torna a casa e trova lì Hiro, che cade a terra svenuto.

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=tsZ2COpJmRY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.