“Paura di amare”: seconda puntata del 5 Dicembre – Riassunto e Link streaming Rai

[adsense]

Ha ottenuto 6.201.000 di spettatori (24,56% di share) la seconda puntata della fiction di RaiUnoPaura di amare“, andata in onda ieri sera, domenica 5 Dicembre, e incentrata sulle vicende di Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un grande gruppo farmaceutico, la cui moglie una notte muore a seguito di un incidente automobilistico (qui la preview completa della fiction).

Se vi siete persi la seconda puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi una breve trama e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 6 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Paura di amare”: Riassunto seconda puntata.

Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano) non hanno nulla in comune, le loro differenze sembrano inconciliabili, ma, nella splendida cornice primaverile di Napoli, accade l’imprevedibile. Il sole, il mare e la frenetica vitalità della città accenderanno in loro una fiammella di passione che li porterà a stringersi in un intenso abbraccio e ad unire le loro labbra nel primo indimenticabile bacio.

È solo l’inizio di una storia d’amore che dovrà affrontare ostacoli all’apparenza insormontabili: la famiglia e la società classista di cui fa parte Stefano rifiutano l’idea che una povera squattrinata possa entrare a far parte del loro mondo e cercheranno di impedirlo in tutti i modi.

Ma Asia è una ragazza davvero speciale, riesce con la sua purezza, il suo candore e la sua incredibile energia a conquistarsi la fiducia della famiglia Loi e a portare un tornado di emozioni autentiche all’interno di un contesto spesso occluso dall’importanza di apparire e non di essere. Ma cosa più importante, Asia conquista l’amore dei due figli di Stefano, inizialmente restii all’idea che il padre potesse amare un’altra donna.

Ma altre oscure ombre si addensano sui due innamorati: all’insaputa di Stefano, infatti, alcuni membri insospettabili della sua famiglia, con la complicità di colleghi fidati di Stefano, stanno tramando contro la Loipharma.

A tenere le fila di questo intrigo è Elide (Ida Di Benedetto), moglie del defunto fratello di Stefano e donna dall’oscuro passato. Dietro la sua sorridente gentilezza, Elide nutre un forte rancore verso la famiglia Loi e sta cercando in tutti i modi di annientarla, gettando fango sul loro prestigioso nome. Non solo, Elide nasconde anche un altro terribile segreto…

[adsense]

Ma l’amore tra Stefano ed Asia è forte, istintivo, sincero nessuna avversità esterna, nessun complotto sembrano poterlo scalfire, ma il destino, beffardo, si intromette di nuovo nella loro vita.

Dopo oltre vent’anni di prigione viene scarcerata Cecilia Colombo (Brigitte Christensen), la presunta assassina di Gino Loi, il rimpianto fratello di Stefano.

L’odio di Stefano nei confronti della donna è forte e la disperazione lo assale quando verrà fuori una terribile verità che sconvolgerà di nuovo le vite dei nostri due protagonisti…

Paura di amare —> Link streaming sito Rai della seconda puntata

Fonte per la trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.