Centovetrine, riassunto puntata 2267 del 6 dicembre

[adsense]

Niccolò (Raffaello Balzo) attacca Jacopo (Alex Belli) disgustato da tutte le sue bugie anche se questo non sembra portare a niente. A questo punto il primo perde il controllo e stringe le braccia intorno al collo del cugino che continua a ribadire il fatto che non ha nessuna intenzione di ammettere i suoi loschi sotterfugi, anche davanti all’ evidenza.

Ma in quel momento arriva Paola (Claudia Alfonso) che ha già sentito tutto. La ragazza chiede a Niccolò di lasciarla sola con Jacopo al quale “ordina” di non farsi più vedere nella sua vita. Una volta arrivata a casa prova a chiamare Niccolò ma il ragazzo rifiuta la sua chiamata.

Damiano (Jgor Barbazza) chiede al fratello di portare Viola (Barbara Clara) da lui. La ragazza, una volta arrivata lì, spiega a Damiano che ha intenzione di mettere la parola fine a questa guerra inutile in modo tale che lui non rischi più la sua vita e gli chiede di provare a vivere una vita normale…e i due si baciano.

Intanto, fuori dalla porta, Zeno (Massimiliano Vado) prova a tenere occupata Serena (Sara Zanier) che vorrebbe entrare a tutti i costi.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) prova a convincere Lavinia (Serena Iansiti) della bontà dei suoi sentimenti al contrario di quelli di Ettore (Roberto Alpi), ma la ragazza ancora una volta non le crede e la offende. Adriano (Luca Capuano) sembra aver trovato la giusta soluzione al problema. Il critico di moda francese si trova in ospedale, dove sarà operato dopo una caduta durante una sciata, e lui lo raggiunge per costringerlo a dire la verità sulla sua stroncatura sulla nuova collezione di Lavinia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.