Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 dicembre

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ruba l’anello di fidanzamento di Katie (Heather Tom) perchè vuole utilizzarlo per ricattare Bill (Don Diamont), la ragazza è sempre più intenzionata a riprendersi la Forrester Creations. Intanto Katie partecipa ad una riunione insieme con Eric (John McCook) e Ridge (Ronn Moss) per parlare dei nuovi modelli della linea Hope for the future, ma ancora una volta Katie trova da ridire sui modelli.

Steffy si consulta con un legale, è decisa ad utilizzare quello che è accaduto con Bill per ricattarlo e farsi rivendere la Forrester, poco dopo infatti la ragazza dice a Bill che se non lascia la Forrester dirà a Katie quello che è successo tra loro due.

[adsense]

Katie vuole ancora licenziare Steffy e lo dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) nonostante la stessa Brooke cerchi di dissuaderla, Bill intanto è sempre più messo alle strette da Steffy che nel frattempo come preannunciato viene licenziata da Katie, cosi Steffy ancora più furiosa dà un ultimatum a Bill, che cede e firma il contratto per la rivendita dell’azienda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.