"Distretto di polizia 11": Daniele Liotti nel cast?

[adsense]

Si torna a parlare di “Distretto di polizia 11“. In questi giorni sono parecchie le indiscrezioni che stanno circolando, sopratutto per quanto riguarda il cast.

Per risollevare le sorti della fiction, infatti, si vorrebbe puntare ai vecchi protagonisti, per cui circolavano già le voci su un possibile ritorno di  Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis (qui l’articolo), anche se ancora non è stato firmato nessun contratto e, pertanto, stiamo ancora attendendo conferme in merito.

Unica certezza al momento è che l’attrice Maria Sole Mansutti sarà presente nel cast dell’undicesima stagione (qui l’articolo), ma ecco che adesso salta fuori anche un altro nome.

[adsense]

Pare infatti che Daniele Liotti, l’attore che nelle ultime settimane abbiamo visto nella fiction “Le due facce dell’amore” nel ruolo del “Duca” Alessandro, al fianco di Nathalie Rapti Gomez (qui la nostra intervista), si andrà ad aggiungere al cast di “Distretto di polizia“.

Un modo per rendergli giustizia dopo lo spostamento de “Le due facce dell’amore” su La5? Chissà, sta di fatto che questa notizia resta ancora in attesa di una conferma.

Voi come ce lo vedreste il bel Liotti in divisa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.