Centovetrine, riassunto puntata 2263 del 30 Novembre

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) riesce a convincere Adriano (Luca Capuano) a portare via da Torino Carol (Marianna De MIcheli) in modo tale che non possa partecipare al CDA, ma a quanto pare la stilista dovrebbe preoccuparsi di qualcun altro visto che Lavinia (Serena Iansiti) riesce a trovare degli ottimi argomenti per manovrare Ettore (Roberto Alpi).

La ragazza “avvisa” Ettore che se non potrà essere la sua allieva allora venderà le sue azioni a qualche suo rivale. Adriano intanto “rapisce” Carol e la convince a passare la notte fuori per rilassarsi un pò.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) è sconvolta dalla notizia che le ha dato suo padre e gli chiede di accompagnarla in ospedale. Lui la invita a restare calma e a restare chiusa in casa. Sebastian (Michele D’ Anca) deve affrontare anche Rossana (Caterina Vertova) che vorrebbe spingerlo a collaborare con la polizia o a scappare via e a cambiare identità.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) avvisa Zeno (Massimiliano Vado) che suo fratello si trova in ospedale in gravi condizioni. Lui vorrebbe raggiungerlo ma il poliziotto che era andato per prendere la sua firma lo ferma, non può lasciare il suo posto di lavoro se non per andare in carcere. A questo punto arriva Ivan (Pietro Genuardi) che aiuta Zeno a liberarsi assumendosi la responsabilità di tutto.

Zeno arriva in ospedale e trova Serena (Sara Zanier) che lo informa delle gravi condizioni in cui versa suo fratello. I due si abbracciano e si ripromettono di stargli vicino visto che loro sono la sua famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.