Beautiful, riassunto puntata 5753 del 30 Novembre

[adsense]

Agnes (Sarah Brown) ribadisce che non è affatto confusa e che quello che prova per Nick (Jack Wagner) è amore e non una semplice infatuazione. Il bel marinaio, dal canto suo, le dice che lui ama sua moglie e che sicuramente è schierato dalla sua parte, soprattutto ora che ha paura e che si sente tradita. Lei lo prega di convincerla che non c’è niente di cui deve preoccuparsi nè per il suo matrimonio e nè per il suo bambino.

Intanto Whip (Rick Hearst) prepara la cena per Taylor (Hunter Tylo) che sembra apprezzare gli sforzi, visto che nessuno ha fatto mai niente del genere per lei, almeno non in modo così intimo.

Ridge (Ronn Moss) è nell’ ufficio di Katie (Heather Tom) e si procura un taglio in un suo solito lancio di tazze e bicchieri con il marchio Spencer e Brooke (Katherine Kelly Lang) quando lo vede sporco di sangue si preoccupa.

[adsense]

Katie viene a sapere da Donna (Jennifer Gareis) che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e suo marito hanno pranzato insieme e che la ragazza gli faceva gli occhi dolci, proprio per questo “convoca” il marito a casa e i due litigano. A quanto pare la piccola Forrester ha ottenuto la sua prima vittoria e soddisfatta spia i due dalla finestra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.