“Due mamme di troppo”: anticipazioni seconda puntata del 3 Dicembre – UPDATE

[adsense]

UPDATE: La fiction “Due mamme di troppo” a cause dei risultati poco soddisfacenti è stata sospesa, pertanto venerdì 3 Dicembre non andrà più in onda la seconda puntata, bensì il film tv “Ti va di ballare?”. Tutte le informazioni le potete trovare cliccando qui.

Un debutto deludente (che lascia ben pensare ad una sospensione o ad uno spostamento) quello della fiction di Canale 5 Due mamme di troppo“, che nella sua prima puntata andata in onda venerdì 26 Novembre ha ottenuto solo 3.094.000 di spettatori (11,65% si share). Il riassunto della  puntata lo potete trovare qui.

Ma cosa succederà nella seconda puntata, in onda venerdì 3 Dicembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto!

“Due mamme di troppo”: anticipazioni seconda puntata.

Alessandro (Giorgio Pasotti), dopo aver salvato le sorti della compagnia aerea con cui lavora grazie ad una fusione con dei soci, parte per la Corea, mentre sua moglie Rita (Sabrina Impacciatore) rimane a Parigi con il piccolo Erasmo (Simone Garofalo).

Villa Terrani, intanto, è stata chiusa, ma sia Gabry (Angela Finocchiaro) che Lellè (Lunetta Savino) non hanno alcuna intenzione di arrendersi: mentre Lellè trova temporaneamente lavoro presso un centro massaggi, che tutto sembra essere fuorchè un vero e proprio salone di bellezza, Gabry continua le ricerche del testamento di Nonna Terrani.

[adsense]

La donna riesce finalmente a risolvere l’indovinello che la defunta suocera aveva lasciato nei liquidi, ma una volta arrivata al mercato del pesce ecco che le viene dato un altro indovinello. La caccia al tesoro continua!

Gabry e Lellè, intanto, riescono a far tornare Rita e il piccolo Erasmo a Torino: qui Rita incontra l’affascinante schermidore Paride Catena (Marco Cocci) e l’agente Piromallo, che vuole farla diventare famosa attraverso degli strani talk show…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.