Centovetrine, riassunto puntata 2261 del 26 Novembre

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) e Lavinia (Serena Iansiti) si “chiariscono”, la ragazza dice alla madre di volere Ettore (Roberto Alpi) e che lo avrà mentre lei può fare quello che vuole…stare anche con Adriano (Luca Capuano).

Carol viene dimessa e parla con Adriano di quello che le ha detto sua figlia e lui le consiglia di stare a guardare perchè ha fatto già abbastanza. Intanto Ettore sta per partire per New York e promette a Laura (Elisabetta Coraini) che avrà il suo posto in cda anche se la stilista ha paura di Lavinia, diventata ormai una mina vagante…infatti la ragazza parte alla conquista del suo uomo e del suo posto nella holdin ed Ettore se la ritrova in aereo.

Niccolò (Raffaello Balzo) affronta Paola (Claudia Alfonso) e anche suo cugino, che ritorna sulla barca, e dopo va via deluso da entrambi e torna in ufficio dove capisce che anche lì suo cugino gli ha portato via tutto.

[adsense]

Intanto a Villa Castelli si sta consumando una tragedia…Sebastian (Michele D’ Anca) e Serena (Sara Zanier) arrivano e si trovano una pistola puntata contro. Il sicario arrivato per uccidere Sebastian fa legare le due donne e inizia il suo lavoro…ucciderà prima Sebastian e poi le sue “donne” che lo hanno visto in faccia. Il boss gli chiede di ucciderlo lontano dalle due ma quando l’ uomo sta per premere il grilletto irrompe in casa Damiano (Jgor Barbazza) che finisce a terra colpito da un colpo di pistola.

1 Comment

  1. federica

    c’ è un modo per rivedere anche il video delle puntate?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.