Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 novembre 2010

[adsense]

Nick (Jack Wagner) è ancora intenzionato a far visita a Graham (Justin Baldoni) e quindi decide di fargli visita con l’intento di raccogliere un campione del suo dna da confrontare con i reperti in mano alla polizia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca ancora di convincere Katie (Heather Tom) dimettersi da amministratore delegato della Forrester e le due ricominciano a discutere intanto Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) discutono ancora della campagna di Hope (Kimberly Matula) e del fatto che la ragazza può venire a scoprire che lei è figlia di Deacon (Sean Kanan) che all’epoca era il marito di Bridget (Ashley Jones).

[adsense]

Taylor ancora si chiede i motivi di tanto astio da parte di Katie nei confronti di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e prova a chiederlo alla diretta interessata che però tentenna nel parlare.

Hope ascolta una conversazione tra Ridge e Brooke che riguarda il passato della madre e si convince che le stiano nascondendo qualcosa cosia va via in macchina mentre Graham organizza una festicciola a casa sua con alcuni amici la cui invitata è anche Hope.

Brooke è in ansia per la figlia mentre in giro serpeggia sempre più il pensiero che Graham non sia quello che voglia apparire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.