"Terra ribelle": Fotogallery della fiction

[adsense]

Si concluderà martedì 9 Novembre la prima serie della fiction di RaiUnoTerra ribelle” (qui le anticipazioni), che nonostante le proteste del Moige a causa di alcune scene di sesso troppo spinte ed esplicite (vedi qui e qui), ha riscosso davvero un grande successo.

Prodotta dalla Albatross in collaborazione con Rai Fiction e per la regia di Cinzia Th Torrini, la fiction parla della vita rude, avventurosa e affascinante della Maremma di fine ‘800: quello che possiamo definire, insomma, il nostro Far West.

A fare da sfondo è stata la bellissima storia d’amore tra sono Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella, qui la nostra intervista): Andrea è un giovane buttero che, vittima di un’ingiustizia, si da’ alla fuga diventando un brigante nell’illusione di farsi giustizia da sè; Elena è una giovane contessina che, per andare incontro ad un amore, rinuncia alla propria vita agiata, sacrificando sè stessa e i suoi diritti, fino a scoprire quando può essere ingiusto l’amore e amara la libertà.

[adsense]

La serie sta per giungere alla fine, per cui noi di Mag-Series vogliamo cercare di non farvene sentire troppo la mancanza. Qui di seguito, infatti, ecco per voi una ricca fotogallery con le immagini più belle della fiction.

Tutte le anticipazioni, le news, le puntate e le curiosità sul mondo di “Terra ribelle“, invece, potete trovarle cliccando sull’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

“Terra ribelle” – Fotogallery della fiction

[nggallery id=410]

Fonte per le immagini: Terraribelle.net

2 Comments

  1. annalydima

    Ma la serie non è finita ieri!!! L’ultima puntata andrà in onda domani sera! Informatevi prima di scrivere questi articoli!!!!!

    • Daniela

      Ciao Annalydima, sono Daniela di Mag-Series. Innanzitutto calmiamoci un po’ con i toni. Si è trattato di un semplice errore, la serie era stata pubblicizzata per sei puntate e anche il sito ufficiale riportava questa notizia.

      Si è trattato di un errore di cui oggi ci siamo accorti, per cui stiamo provvedendo a modificare gli articoli e a pubblicare a breve le anticipazioni della settima ed ultima puntata.

      Grazie comunque della visita e del commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.