True Blood: Puntata 1×07 Caccia ai vampiri del 5 novembre

True Blood – riassunto episodio 1×07 Caccia ai vampiri (Burning house of love) del 5 novembre:

Bill (Stephen Moyer) e Sookie (Anna Paquin) consumano la loro notte di sesso e passione e la ragazza si trova bene con lui nonostante lui abbia bevuto il suo sangue, Bill le consiglia di assumere della vitamina B12 per compensare la mancanza di sangue e lei ripensa a quando era piccola ed ha subito molestie sessuali dallo zio, i racconti li uniscono ancora di più.

Jason (Ryan Kwanten) è disperato e in crisi di astinenza da V e chiede altro V a Lafayette (Nelsan Ellis) ma Lafayette ha capito che Jason non lo sa gestire e quindi lo caccia via in malo modo.

La madre di Tara (Lettie Mae Thornton) chiede molti soldi alla figlia (Rutina Wesley) per poter fare l’esorcismo contro il demone che la perseguita ma la figlia si infuria dicendole che lei sta delirando e non può darle tutti quei soldi ma Tara non si lascia convincere mentre la donna continua a bere.

Sookie becca Jason mentre porta via oggetti preziosi da casa di nonna Adele perchè ha bisogno di soldi, insomma il ragazzo non ci sta molto con la testa ultimamente.

Tara e Sam (Sam Trammell) litigano ma poi fanno pace e ribadiscono che ormai sono fidanzati, altro che sesso occasionale ma i problemi di Tara non sono ancora finiti perchè la madre fa una scenata in banca chiedendo un prestito che la banca rifiuta e quindi la situazione degenera quando la donna tenta di sedurre il povero banchiere davanti a tutti.

Jason ancora in crisi di astinenza si reca al Fangtasia per racimolare un pò di V e subito abborda la donna all’uscita del locale per bere il suo sangue, intanto Bill raggiunge lo zio di Sookie e lo uccide dopo aver saputo delle molestie, che vampiro protettivo!

Tara e la madre vanno da Janet (Aisha Hinds) una donna che le praticherà l’esorcismo e che assicura alle due donne che riuscirà a guarirlo ma sarà solo una ciarlatana. Al Merlotte irrompono i vampiri amici di Bill e nonostante Sam cerchi di mandarli via loro sembrano in cerca di rogne ma Bill avverte il pericolo e accorre prontamente ma loro lo rivogliono con loro, con i suoi simili.

Jason conosce una ragazza al Fangtasia, Amy (Lizzy Caplan) e i due fanno amicizia e lei dovrebbe essere il lasciapassare per avere il suo V.

L’esorcismo ha inizio ed effettivamente la madre di Tara sembra davvero posseduta, intanto Jason e Amy iniziano ad assumere insieme il V e subito arrivano le visioni portando i due come in un’altra dimensione.

Dopo la rimozione del demone dalla madre, Janet dice a Tara che anche lei ha un demone dentro e si offre di poterla aiutare ad estirparla. Sookie nel frattempo raggiunge Bill alla sua casa ma non trova nessuno e decide di  aspettarlo, mentre alcuni clienti del Merlotte incendiano la casa dei vampiri amici di Bill e Sookie pensa che lui sia stato ucciso nell’incendio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.