"Le due facce dell'amore" si conclude con un finale aperto: ci sarà la seconda stagione?

[adsense]

E alla fine l’amore…non trionfò! Ha lasciato l’amaro in bocca a tanti il finale della fiction “Le due facce dell’amore“, conclusasi lo scorso giovedì 4 Dicembre su La5 (qui la fotogallery della puntata).

In molti si aspettavano, come abbiamo anche letto dai vostri commenti, che alla fine trionfasse l’amore tra Caterina (Nathalie Rapti Gomez) e il Duca (Daniele Liotti), ma così non è stato.

A scatenare il tutto è stata la morte di Giovanni (Francisco Bass), fratello di Caterina, ucciso da uno degli uomini di Alessandro. Per lei questo è stato davvero un duro colpo, si è sentita tradita dall’uomo che amava e, pertanto, adesso ha solo un obiettivo: vendicarsi di Alessandro.

Caterina, quindi, si è schierata dalla parte della polizia svelando all’ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty) il giorno e il luogo in cui si sarebbe dovuta incontrare con Alessandro per partire insieme a lui, ma questi, dopo aver messo le spalle al muro all’ispettore, riesce a fuggire via.

[adsense]

E mentre Alessandro adesso deve scappare e far perdere le sue tracce per non essere catturato dalla polizia, Caterina decide di cedere alla corte del bell’imprenditore Gianluca Cortesi…

Insomma, un finale aperto che lascia ben sperare ad una seconda stagione. Ma verrà realizzata? Ricordiamo, infatti, che a causa dei risultati considerati poco soddisfacenti, la fiction è stata spostata da Canale 5 a La5 (canale del digitale terrestre) dopo sole due puntate.

Allo stesso tempo, però, non si può di certo dire che la fiction non abbia riscosso un notevole successo, come dimostrato dalle numerose proteste contro la scelta di Canale 5.

Per il momento non vi resta che sperare, mentre noi vi terremo aggiornati nel caso di eventuali news in merito.

7 Comments

  1. roberta

    questa fiction è stata davvero molto bella…un pò meno il finale, visto che speravo che trionfasse l’amore..chissà magari se ci sarà una seconda serie ci sarà il colpo di scena.

  2. sara

    sarebbe bello vedere la seconda stagione…è stata bellissima vi prego mandatela in onda…non vedo l’ora…

  3. valeria

    era da tempo che nn si vedeva una bella fiction come questa siamo in tante ad aspettare una seconda serie

  4. QUESTO TELEFILM è SPETTACOLARE IO LO SEGUITO INSIEME A TUTTE LE MIE AMICHE DALLA PRIMA FINO ALL ULTIMA PUNTATA… CI SIAMO UN PO RIMASTE MALE PER IL FINALE PERCHè L AMORE TRA CATE E ALESSANDRO NON è TRIONFATO PER L ENNESIMA VOLTA PERO SPERIAMO TANTO CHE QUESTO TELEFILM CONTINUI E CI SARA LA 2 SERIE VI PREGOOOOOOOO FATE QUALCOSA …. E SOPRATTUTTO VI PREGOOO TENETECI INFORMATI 3>DELLE NOVITA …. UN BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII W ALE E CATE

  5. genny

    HA TT LA REGIONI DI QST MONDO X ESSERE INCAZZATO NERO CN LA MEDIASET E’ 1 MANCANZA DI RISPETTO ANK X TT QLL XSONE K HANNO LAVORATO SODO X PRODURRE QST  FACTION CS BELLA……. ALTRO K IL PECCATO E LA VERGOGNA ERA PROPRIO DA CENSURA  CN DELLE SCENE MACRABE………………………….CMQ COSTITUIAMO 1 COMITATO X LA 2 EDIZIONE DELLA FACTION…. VE NE PREGO NN PUO FINIRE CS … ………..L’AMORE DEVE TRIONFARE TRA   ALE E CATE

  6. genny

    HA TT LA REGIONI DI QST MONDO X ESSERE INCAZZATO NERO CN LA MEDIASET E’ 1 MANCANZA DI RISPETTO ANK X TT QLL XSONE K HANNO LAVORATO SODO X PRODURRE QST  FACTION CS BELLA……. ALTRO K IL PECCATO E LA VERGOGNA ERA PROPRIO DA CENSURA  CN DELLE SCENE MACRABE………………………….CMQ COSTITUIAMO 1 COMITATO X LA 2 EDIZIONE DELLA FACTION…. VE NE PREGO NN PUO FINIRE CS … ………..L’AMORE DEVE  TRA   ALE E CATE DEVE TRINFARE …..GRAZIE E TENETEMI INFORMATA!!!!!!!

  7. Sto aspettando con ansia la seconda stagione. E’ stata una fiction straordinaria e avvincente! Vi prego, voi di Mediaset, accontentate il Vostro pubblico che reclama a gran voce il seguito di questo meraviglioso racconto interpretato da un cast davvero magistrale. Grazie. Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.