“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dall'8 al 13 Novembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dall’8 al 13 Novembre 2010.

Mia trova Ben (Johannes Hauer) e Nils (Florian Stadler) in camera sua mentre stanno trafficando con il suo computer. Convinta che vogliano rubarglielo, la donna li minaccia di chiamare la polizia, ma Ben a quel punto le racconta che che Jimmy ha scoperto della sua “omosessualità” e per tal motivo lo sta ricattando: gli ha infatti chiesto di prendere il suo computer, al cui interno sono contenute delle foto compromettenti.

Mia decide di fare avere le foto a Jimmy, ma in cambio chiede ai due ragazzi di farle incontrare Lukas (Wolfgang Cerny). I due acconsetono ed organizzano un appuntamento in palestra: Mia, dopo alcuni tentativi falliti, riesce ad agganciare Lukas e a baciarlo davanti al Fuestenhof! E proprio in quel momento, come era facile prevedere, passa Sandra (Sarah Stork).

Ben, per dimostrare il suo amore, decide di vendere il suo violino per comprare un ciondolo per il braccialetto di Katja (Eva-Maria May). Quest’ultima, a sua volta, decide di vendere il suo braccialetto per poter comprare a Ben una custodia per il suo violino!

Lukas, ormai, ha deciso di rimanere al Furstenhof, certo dell’amore di Sandra, nonostante lei stia continuando a sfuggirlo a causa delle insistenti minacce di Cosima (Gabrielle Scharnitzky): la donna, infatti, sta cercando di ostacolare in ogni modo il loro rapporto.

[adsense]

Andrè (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen), nonostante eseguano al meglio il loro lavoro, vengono ostacolati da Cosima che, non solo ha messo delle uova contaminate in cucina, ma ha anche chiamato l’ufficio di igiene che subito è intervenuto chiudendo la cucina.

Michael (Erich Altenkopf) rivela a Sandra che i risultati delle analisi parlano chiaro: è incinta! Le dice anche, però, che, nelle sue condizioni di salute, portare avanti una gravidanza potrebbe mettere in pericolo la sua vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.