Centovetrine, riassunto puntata 2226 del 7 Ottobre: Adriano è il problema

La sorpresina di Ettore (Roberto Alpi) ha lasciato a bocca aperta Carol (Marianna De Micheli) e ancora di più quando ha scoperto che Lavinia (Serena Iansiti) potrebbe tornare.


La ragazza racconta alla mamma della proposta che le ha fatto Ettore, ripartire da Torino con la sua collezione, uno spazio espositivo a Centovetrine e questo significa restare in città, l’ unico dubbio rimane Adriano (Luca Capuano).
L’ indomani Ettore spinge Lavinia a incontrare il dottore per cercare di capire se la loro storia è morta e sepolta oppure no. Lei va da Adriano per avere le risposte che cerca…

Damiano (Jgor Barbazza) arriva a Torino con Viola (Barbara Clara). Niccolò (Raffaello Balzo) consegna le sue dimissioni a Jacopo (Alex Belli) e lo avvisa che vuole lasciare Torino per sempre mentre Paola (Claudia Alfonso) non riesce ancora a credere che la sua storia d’amore sia finita.

Serena (Sara Zanier) è sempre più vicina ad Andres (David Sef), i due si abbracciano e lei sembreagradire sempre di più la sua vicinanza ma a non essere molto d’accordo è Sebastian (Michele D’ Anca) che scopre questo forte sentimento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.