Beautiful, riassunto puntata 5715 del 7 Ottobre: Il dono di Natale

Katie (Heather Tom) è disperata, non riesce a pensare ad un Natale senza la sua famiglia e questo la manda in crisi.

La donna in lacrime dice al marito che non vuole il suo posto nell’ azienda ma vuole solo la sua famiglia, proprio per questo gli chiede di restituire la Forrester ad Eric (John McCook). Bill (Don Diamont) la abbraccia, sembra stia cedendo ma poi prega la moglie di tornare in sè e di riflettere sul fatto che la sua famiglia era distrutta ma adesso sta bene e questo grazie a lui e al “regalo” che gli ha fatto. Poi le ricorda un appuntamento importante con un’azionista e le chiede se è in grado di sostenerlo oppure no, ma lei è pronta per tutto.

Intanto Eric e Ridge (Ronn Moss) sono a lavoro sulla nuova flop-collezione, convinti che presto riavranno la loro azienda e così inviamo tre nuovi modelli a Bill.

Quella che sembra più colpita dai nuovi disegni sembra essere Katie che guarda e riguarda i disegni, sempre più con sospetto.

Alla Jackie M tutto è pronto per la cena di Natale, ma Sandy (Sarah Brown) manca all’ appello. Whip (Rick Hearst) cerca di convincerla a presentarsi alla cena ma lei non sembra intenzionata a passare in compagnia questa serata.
Solo Bridget (Ashley Jones) e Nick (Jack Wagner) riescono a portarla in ufficio con tanto di serenata da parte del bel marinaio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.