“Distretto di polizia 10″: anticipazioni ottava puntata del 10 Ottobre

[adsense]

Ascolti di nuovo un pò in ribasso per la decima stagione della fiction di Canale 5 Distretto di polizia“, che nella settima puntata andata in onda domenica 3 Ottobre ha ottenuto3.779.000 di spettatori (15,74% di share). Il riassunto della  puntata lo potete trovare qui.

Ma cosa succederà nell’ottava puntata, in onda domenica 10 Ottobre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “All’ultimo secondo“ e “La tana del lupo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “All’ultimo secondo“: Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), da Palermo, informa Luca Benvenuto (Simone Corrente) di aver scoperto che i chili di tritolo che i Serao hanno mandato a Roma sono quattro: se tre chili erano destinati a Biondi, a chi sarà destinato l’altro chilo? Proprio a Giulia Corsi: su ordine dell’avvocato Luigi Balsamo (Yorgo Voyagis), infatti, Remo (Marco Giuliani) e Diego (Antonio Manzini) dovranno farla saltare con un’autobomba durante il suo rientro. Remo Damiani, però, non sa che l’avvocato ha ben pensato di far saltare in aria anche lui durante l’esplosione…
  • Nel secondo episodio, intitolato “La tana del lupo“: Nonostante il Pm Sinatra (Edoardo Siravo) abbia dato l’ordine di abbandonare le indagini sull’avvocato Luigi Balsamo, Giulia decide di continuare ad indagare ugualmente per conto suo. Pertanto, comincia a pedinare l’uomo e a sorvegliare di nascosto la sua villa, ma non sa che questi sta già preparando la sua contromossa…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.