Centovetrine riassunto puntata 2223 del 4 Ottobre: Il dubbio

Viola (Barbara Clara) racconta la sua storia e la sua sete di vendetta a Damiano (Jgor Barbazza). La ragazza odia suo padre per tutto quello che le ha fatto e per questo ha intenzione di aiutarlo a distruggerlo.

Damiano non è molto convinto delle intenzioni di Viola e per questo inizia le sue indagini. Contatta la suora che ha cresciuto Carlos e scopre che è stata Viola a lasciare il ragazzo poche settimane prima delle nozze…

Intanto a Torino, Carol (Marianna De Micheli) comunica ad Ettore (Roberto Alpi) le sue intenzioni e l’ intervento che ha subito. Lui rimane senza parole e non sà come reagire alla notizia per questo le chiede alcuni giorni per pensarci. L’ indomani lui ne parla con Laura (Elisabetta Coraini) che tenta di farlo continuare nella direzione della vendetta e lei torna nella sua vecchia casa dove chiama Adriano (Luca Capuano) e gli confida di sentirsi molto sola.

Ivan (Pietro Genuardi) dice a Cecilia (Linda Collini) che si fida del suo giudizio e delle sue decisioni. Lei il giorno dopo torna in carcere e incontra di nuovo Zeno (Massimiliano Vado) e gli promette che lo aiuterà. Una volta tornata in ufficio chiama l’ ufficio del personale e fissa un colloquio per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.