Beautiful, riassunto puntata 5712 del 4 Ottobre: Brooke mente a Katie

Ridge (Ronn Moss) ha disegnato il primo modello della sua nuova collezione e spiega a sua figlia le intenzioni sue e di suo padre.


Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) va alla Jackie M e parla con Nick (Jack Wagner) di Sandy (Sarah Brown) e della violenza che ha subito. Proprio in quel momento entra la donna che si sente tradita e attacca il bel marinaio dicendogli che non si sarebbe dovuta fidare.
Ma Brooke lo prega di uscire e le due iniziano a parlare, la prima le spiega di essere stata stuprata e di sapere quello che si prova, ma adesso lei è felice e si è fidata nuovamente degli uomini e vive un matrimonio felice con Ridge (Ronn Moss). Le due piangono e si abbracciano e in quel momento entrano Nick, Bridget (Ashley Jones) e Stephanie (Susan Flannery) che hanno una proposta per lei…
Le danno la possibilità di fare da assistente a Stephanie…e lei accetta di buon grado.

Brooke torna alla Forrester e Ridge le fa vedere il primo bozzetto della nuova collezione, lei rimane sconvolta ma poi scopre le reali intenzioni del marito: creare la peggiore collezione mai vista per distruggere Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e riprendere l’ azienda di famiglia e le chiede aiuto per convincere sua sorella.
Katie va nell’ ufficio di Ridge per chiedergli di visionare il bozzetto e quando torna nel suo chiama Brooke e le chiede di raggiungerla. Lei ribadisce che si fida del suo insindacabile giudizio e le chiede un parere sul lavoro di Ridge e lei gli dice che centra in pieno le nuove tendenze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.